Oddio da dove sbucano fuori queste slides!!!!io sto finendo il d'odorico ma mi sembra una sorta di patchwork,non è per niente esaustivo!!!!ma è una mia impressione????
![]()
Oddio da dove sbucano fuori queste slides!!!!io sto finendo il d'odorico ma mi sembra una sorta di patchwork,non è per niente esaustivo!!!!ma è una mia impressione????
![]()
Sul discorso a proposito di quale libro possa essere meglio curare di più per l'esame, una ventina di pagine indietro avevo letto questo post dell'illustrissimo collega Pierpo che dava delle dritte in proposito..
Le pagine indicate per il d'odorico dovrebbero essere molto importanti, poi chiaramente da prendere con le molle il discorso del fare direttamente il camaioni, quello è soggettivo ed a rischio e pericolo di chi lo fameglio specificare, così da non prendere urla dopo l'esame se qualcosa va male
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
grazie...io non avevo trovato queste informazioni...vabbè...sentite ma secondo voi ci sarà un appello anche a febbraio??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
grazie per tutte le informazioni.
Ma le slides, dove le possiamo trovare????
Grazie dell info Bluto!speriamo bene!!!
ragazzi non si sa ancora nulla dell aula in cui ci sarà l esame??
ho appena letto sul sito della facoltà che dal 5 marzo l'esame di psi dello sviluppo del linguaggio si sosterrà con la fanari e consisterà in un test a risposta multipla!!!
Massimiliano
boh, bisogna leggere nella pagina della Fanari, credo che il programma per ora sia lo stesso
ho controllato, il programma è identico, il d'odorico tutto ed il camaioni dal primo al sesto capitolo![]()
l'unica cosa è che nel programma della Fadda specificava che era da fare sino a pag. 164, in quello della Fanari parla solo di capitolo 6, non mette il limite di pag. 164...
credo che almeno per l'esame del 5 marzo i testi siano questi avendoli già indicati come tali, difficile che cambi adesso..almeno spero![]()
Massimiliano
si può essere più soggetti....
non ho fatto in tempo ad iscrivermi all'esame....non si può più.
Mica l'avevo visto che chiudeva le iscrizioni così presto
lo prendo come un segno del destino.....
Ma la fadda farà esami a marzo secondo voi?
che imbecille!!
Se devo esser sincero a me sembrava di ricordare che il termine ultimo per le iscrizioni fosse il 25, infatti è sembrato strano anche a me che l'abbia già tolto..però potrei sbagliarmi non ne sono certo..
al limite se proprio vuoi dare l'esame con lei e subito prova a chiederle via mail..
Da quel che c'è scritto sul sito della facoltà la Fadda non tiene più questo esame, come già detto dalla prossima volta, il 5 marzo, bisognerà sostenerlo con la Fanari..
Massimiliano
si, grazie.
aspetterò, lo prendo come un segno del destino![]()
Ragazzi ma dell'aula in cui sosterremo l'esame non si sa nulla??
Comunque il fatto del passaggio alla Fanari è cosa buona e giusta![]()
![]()