fateci sapere...
fateci sapere...
ragazze credo che se andate sul thread di questo esame riceverete tutte le info.
i libri (solitamente) non vanno fatti per intero, ma per gli argomenti riportati nella pagina dove si spiega l'obiettivo del corso..
l'anno scorso il prof ha sottolineato l'importanza del report e di farlo bene.
sull'altro thread troverete anche esempi di report..
bye
io lo faccio a febbraio ed il programma .....ho spulciato i due libri e colto gli argomenti......faccio quelli...........per favore qualcuno che è in sede di laurea mi spiega quando mi conviene richiedere l'assegnazione tesi e se fare tirocinio o insieme??????????o a chi mi posso rivolgere? Vi sarò immpensamente grata!!!!!!![]()
Grazie aryannaz
Ora, visto che cmq ci andiamo a riagganciarer all'altro post, incollo tutto, altrimenti si crea dispersione di informazione e confusione.
In bocca al lupo!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Scusate ma qualcuno sa qual'è il programma??perchè il prof nn l ha scritto da nessuna parte!!a me nn sembra giusto che dobbiamo fare tt visto che a lezione il prof aveva esplicitamente detto che nn erano interi i 2 libri da fare!solo che poi nn si è + presentato e nn ci ha + detto le parti!ma mica è colpa nostra!...io ho già mandato 2 mail all'assistente ma nn m ha ancora risp!se m fa sapere qlcs vi dico!se però avete qualche informazione scrivete!!
Saretta nessuno sa niente purtroppo... Almeno io non lo so,sentiamo se gli altri sanno darci qualche informazione...![]()
Ho trovato scritto sui miei testi il seguente programma. Non c'è però nessuna base sicura
Orientamento: cap 1, 2, 3, 4 ed appendici 2.1 e 2.2
Imprenditorialità: cap 2, 3, 4, 5 e 6
altra domanda: alla prima lezione il prof aveva detto che all'esame, oltre ai 2 libri, bisognava anche fare una specie di workshop (non mi ricordo cm l'ha chiamato, scusatemi)...voi sapete dirmi qlcs di + specifico?![]()
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
cloe forse ti riferisci al report? se ne parla nelle pagine precedenti![]()
Il thread è questo. Quel post era di un altro thread che è stato unito a questo...![]()
e gli esempi di report dove stanno scusa? è ke sono 54 pag di thread e sto un po' impazzendo!!!! xD
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
Non so. Dovrò guardare tutto il thread anch'io quando mi serviranno....![]()
allora la notizia non è certa xkè mi hanno detto cosi ma non sono sicura.. cmq il report lo trovate anche tra gli appunti..