• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 614151617 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 252
    Partecipante

Riferimento: Lab. tecniche di valutazione nei contesti socio educativi e familiari (D

ioooooooo!!!

Matricola

Riferimento: Lab. tecniche di valutazione nei contesti socio educativi e familiari (D

Non so se riuscirò a preparare l'esame per gennaio ma lo darò sicuramente a febbraio! Chi darà l'esame il 28 può farmi sapere cosa chiede la prof e quanto è pignola? Grazieeee!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

io sapevo 1,2 e 5!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da polpetta86 Visualizza messaggio
    ioooooooo!!!
    cioè...praticamente siamo io e te? o.O
    io ancora devo cominciare a studiare...ce la faccio entro mercoledì a fare tutto?
    hai qualche riassunto/appunto/slide che potrebbe aiutarmi?
    Leas

Partecipante

allora... sugli appunti che trovi su ops.. c'è un riassunto del famigliare....
    io sto facendo quello!!!!!

ma cos'è 1,2, e 5 di simona87????
    solo quei capitoli sono da fare?!?!?!?

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da polpetta86 Visualizza messaggio
    allora... sugli appunti che trovi su ops.. c'è un riassunto del famigliare....
    io sto facendo quello!!!!!

ma cos'è 1,2, e 5 di simona87????
    solo quei capitoli sono da fare?!?!?!?

no ragazzi scusate ma mi sono sbagliata a scrivere!e nn so come si cancella......

cmq anche io proverò a dare questo esame giovedi...x modo di dire perchè devo ancora studiare il familiare!!!
    però anche io studierò quello sul riassunto trovato qui su ops!
    io cmq per il libro processi educativi studierò solo i capitoli sulla dislessia,ddai,bullismo e immigrazione!mi concentrerò solo su questi xchè nn ho tempo!!!
    che dire....in bocca al lupo....

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da simona87 Visualizza messaggio
    no ragazzi scusate ma mi sono sbagliata a scrivere!e nn so come si cancella......

cmq anche io proverò a dare questo esame giovedi...x modo di dire perchè devo ancora studiare il familiare!!!
    però anche io studierò quello sul riassunto trovato qui su ops!
    io cmq per il libro processi educativi studierò solo i capitoli sulla dislessia,ddai,bullismo e immigrazione!mi concentrerò solo su questi xchè nn ho tempo!!!
    che dire....in bocca al lupo....
    ma di "psicologia e processi educativi" solo quei 3 capitoli sono e io solo quelli faccio (quello sull'immigrazione mi è nuovo o.O
    ma per il castellazzi che mi dite? ancora non l'ho mai aperto :\
    Leas

Partecipante

ma allora di processi educativi sono solo QUATTRO CAPITOLI??? il 10,12,13 e quello sulla dislessia quale sarebbe????? il 7????

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

sinceramente credo che è da fare tutto!!!!!sul sito nn specifica nulla!

io però per mancanza di tempo e voglia porterò solo i capitoli 7,10,12(anche perchè questi argomenti sono quelli che ha chiesto all'esonero e che ci sono sul suo programma)

Psicologia 1 - Offerta formativa

e forse se faccio in tempo mi studierò il capitolo sull'immigrazione,che mi hanno detto che una volta ha chiesto! ma nn lo so....
    per il resto il famigliare mi fa schifo ma mi hanno deetto che cmq lo chiede!
    castellazzi invece è importante perchè chiede quasi sempre i 3 test...e il mito familiare....

Partecipante Esperto

sinceramente credo che è da fare tutto!!!!!sul sito nn specifica nulla!

io però per mancanza di tempo e voglia porterò solo i capitoli 7,10,12(anche perchè questi argomenti sono quelli che ha chiesto all'esonero e che ci sono sul suo programma)

Psicologia 1 - Offerta formativa

e forse se faccio in tempo mi studierò il capitolo sull'immigrazione,che mi hanno detto che una volta ha chiesto! ma nn lo so....
    per il resto il famigliare mi fa schifo ma mi hanno deetto che cmq lo chiede!
    castellazzi invece è importante perchè chiede quasi sempre i 3 test...e il mito familiare....
    scusate l'ignoranza ma ho aperto il libro solo un'oretta fa... i 3 test sarebbero?
    test della famiglia( immaginaria/cinetica) e poi? animale?
    o.O
    Leas

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    scusate l'ignoranza ma ho aperto il libro solo un'oretta fa... i 3 test sarebbero?
    test della famiglia( immaginaria/cinetica) e poi? animale?
    o.O
    si!!...chiede spesso questi test!

Matricola

Ragazze in bocca al lupo per domani!! Secondo me a febbraio darò l'esame da sola!:S

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Citazione Originalmente inviato da alesmilee Visualizza messaggio
    Ragazze in bocca al lupo per domani!! Secondo me a febbraio darò l'esame da sola!:S
    Scusa ma a febbraio è sicuro che ci sia ancora la De Stasio? Sul sito di Esposito è vero che c'è la data del 28 maggio, ma io sapevo che prima doveva fare le lezioni, ed invece se le cerchi ti dice che non sono previste! Sapete qualcosa di più? Ciao e grazie...

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    Scusa ma a febbraio è sicuro che ci sia ancora la De Stasio? Sul sito di Esposito è vero che c'è la data del 28 maggio, ma io sapevo che prima doveva fare le lezioni, ed invece se le cerchi ti dice che non sono previste! Sapete qualcosa di più? Ciao e grazie...
    simo a febbraio l'esame si farà con lei!l'ha detto la prof oggi in sede d'esame!!!!
    cmq è abbastanza tranquilla....però esigente...vuole che parliamo con un linguaggio tecnico,soprattutto per quanto riguarda il libro sui test!
    cmq tutto sommato l'esame è fattibile!

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

simo a febbraio l'esame si farà con lei!l'ha detto la prof oggi in sede d'esame!!!!
    cmq è abbastanza tranquilla....però esigente...vuole che parliamo con un linguaggio tecnico,soprattutto per quanto riguarda il libro sui test!
    cmq tutto sommato l'esame è fattibile!
    Grazie Simo,io penso di darlo a maggio allora, visto che è scritto.... domani vieni a dare Rinaldi e Giacalone? Un saluto a Lara!

Pagina 16 di 17 PrimoPrimo ... 614151617 UltimoUltimo

Privacy Policy