• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 71516171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 278
    Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Riferimento: Antropologi Culturale - Angioni (ex Maxia) - 4 cred e integrazione

Citazione Originalmente inviato da mari2009 Visualizza messaggio
    Si e' assurdo ..sarbbe giusto farglielo notare..ma se poi va a nostro svantaggio, perche ci da un altro libro!? non so' a questo punto cosa conviene..
    si anche io ho pensato la stessa cosa, ma non so cosa fare. non potrebbe farci fare solo il libro da leggere??!! Insomma, noi così stiamo dando un esame praticamente da 8 crediti anzichè una semplice integrazione! non so veramente se mandare la mail...bohhhhhhhhhhh!!!

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Chi deve dare l ntegrazione con professor angioni???
    E soprattutto siete d accordo nel mandargli una mail per avvisarlo del fatto che noi quel testo lo abbiamo già fatto con maxia oppure no???

Per favore rispondete così gliela mando e poi vi dirò

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Mi potete dare per cortesia la mail del prof Angioni? L'ho cercata ma non sono riuscita a trovarla devo chiedergli informazioni per l'esame di antropologia culturale del vecchio ordinamento da 4 crediti perche non ci capisco piu' nulla !!!!! Cioe' non so se devo darlo con maxia oppure con angioni!!!! Nella loro pagine si legge solo delle integrazioni x chi ha fatto il passaggio oppure del nuovo ordinamento booo e noi del vecchio??????Che confusione !!! Grazieeee!!!!

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    Mi potete dare per cortesia la mail del prof Angioni? L'ho cercata ma non sono riuscita a trovarla devo chiedergli informazioni per l'esame di antropologia culturale del vecchio ordinamento da 4 crediti perche non ci capisco piu' nulla !!!!! Cioe' non so se devo darlo con maxia oppure con angioni!!!! Nella loro pagine si legge solo delle integrazioni x chi ha fatto il passaggio oppure del nuovo ordinamento booo e noi del vecchio??????Che confusione !!! Grazieeee!!!!
    Lunedì ho mandato una mail a Maxia, non ha ancora risposto e ormai dubito che lo faccia... comunque penso che se l'appello di febbraio fosse stato rivolto anche a noi del vecchio ordinamento, l'avrebbe specificato. Se riesco a trovare la mail di Angioni chiedo chiarimenti a lui...

Citazione Originalmente inviato da fuoricorso81 Visualizza messaggio
    Lunedì ho mandato una mail a Maxia, non ha ancora risposto e ormai dubito che lo faccia... comunque penso che se l'appello di febbraio fosse stato rivolto anche a noi del vecchio ordinamento, l'avrebbe specificato. Se riesco a trovare la mail di Angioni chiedo chiarimenti a lui...
    Gia' mi sa proprio che hai ragione pero' non e' giusto!Va bene ....senti se la trovi me la mandi perche' l'ho cercata ma nulla e vorrei a questo punto sentire un po'!!!! Non vorrei aver iniziato a studiar per niente........ok grazieeee ciauuuuuu

Ho trovato la mail di Angioni: [email protected]
    Speriamo risponda...

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio
    E soprattutto siete d accordo nel mandargli una mail per avvisarlo del fatto che noi quel testo lo abbiamo già fatto con maxia oppure no???

Io sono d'accordo, sperando che poi non ci metta un altro libro al posto del vecchio
    Dovrebbe limitarsi a darci una lettura, o al massimo qualche capitolo, non mi sembra proprio giusto che ci rimetta l'intero esame!
    Se risponde facci sapere...
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Citazione Originalmente inviato da fuoricorso81 Visualizza messaggio
    Ho trovato la mail di Angioni: [email protected]
    Speriamo risponda...
    Bravissima !!!! ok Grazie molte allora provo a mandar una mail .....ci risentiamo come abbiamo novita' ciao e grazie ancora!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio

scusate se mi intrometto ma se quel testo lo avete già studiato non vi conviene non dire niente e lasciare le cose così come sono??tanto cmq vi darebbe un altro libro!!!quindi tanto vale ripassarvi il libro che avete già studiato...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto ma se quel testo lo avete già studiato non vi conviene non dire niente e lasciare le cose così come sono??tanto cmq vi darebbe un altro libro!!!quindi tanto vale ripassarvi il libro che avete già studiato...
    hai perfettamente ragione..anche secondo me conviene lasciare le cose cosi'

Citazione Originalmente inviato da mari2009 Visualizza messaggio
    hai perfettamente ragione..anche secondo me conviene lasciare le cose cosi'
    io li devo studiare tutti e due..e chi ne ha già studiato uno dovrebbe essere felicissimo...

Partecipante Assiduo L'avatar di reikirime

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    Ovviamente ci conviene portare il vecchio libro, il punto infatti non è quello ma che noi l'esame l'abbiamo già dato e non ci pare giusto per un integrazione portare il programma intero. Altrimenti certo, come dici tu, ci conviene si portare il libro già usato.
    " Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "

Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.

Citazione Originalmente inviato da reikirime Visualizza messaggio
    Ovviamente ci conviene portare il vecchio libro, il punto infatti non è quello ma che noi l'esame l'abbiamo già dato e non ci pare giusto per un integrazione portare il programma intero. Altrimenti certo, come dici tu, ci conviene si portare il libro già usato.
    io sono andata a parlare con angioni e mi è sembrata una brava persona..adesso non vorrei che questo lo porti a diventare peggiore!!!.purtroppo l'integrazione è da dare prepariamocela e diamo l'esame..non tutti i prof la pensano allo stesso modo sulle integrazioni e sul numero di libri per sostenerla!
    Ultima modifica di ale280887 : 25-01-2010 alle ore 08.48.46

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Mi sa che ci conviene rifare il libro di Marvin Harris...è meglio non dirglielo che lo abbiamo già fatto visto che c'è gente che ha studiato manuali peggiori!

Partecipante Assiduo

m se io che ho fatto il passaggio qualche mese fa mi presento lo stesso...tanto da ciò che ho visto ognuno fa un pò quello che vuole....
    Therry

Pagina 17 di 19 PrimoPrimo ... 71516171819 UltimoUltimo

Privacy Policy