ciao ragazzi! io devo sostenere questo esame a febbraio..vorrei sapere se il programma che si deve portare è questo:
1. Bagnasco, Barbagli, Cavalli, Elementi di Sociologia, Il Mulino (cap 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11)
2. Jean-Klaude Kaufmann, L'intervista, Il Mulino. (questo libro è anche una buona guida per capire come fare una tesi nelle scienze sociali e imparare a condurre una ricerca qualitativa)
Grazie millee![]()
grazie millee![]()
Mi sono iscritta al suo esame se mi cancello me lo fa dare a febbraio ???
Qualcuno che lo dovrebbe dare?
Non si capisce più nulla. L'altro giorno c'era scritto che noi di psicologia l'avremo dovuto dare di sera mentre gli altri corsi nel mattino e nel pomeriggio.
Ora ci sono gli orari per tutti, tranne che per quelli di psicologia. Non credo sia alle 9 visto quello che c'è scritto nella sua pagina personale.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Si ragazzi il nostro di psicologia è alle 9, vi copio la pagina:
Mattina ore 9.00 aula magna - corpo aggiunto.
- Corsi di laurea in psicologia STP lavoro e apprendimento. (SOCIOLOGIA)
- Sciezne della formazione e dell'educazione, triennale 4 crediti.
- Sociologia (4 crediti)
- Metodologia e tecniche della ricerca sociale
Scienze della formazione Primaria
-Sociologia dell'educazione
Laurea in Pedagogia (magistrale) Esame 08/09 (SOCIOLOGIA corso av.)
Laurea Triennale in Scienze dell'educazione 10 CREDITI. ESAME corso 2008-09 (sociologia)
^_^
Quello che mi ha fatto sorgere il dubbio sono due cose:
1) il fatto che fino all'altro ieri avesse scritto che il nostro di psicologia sarebbe stato di sera, dopo tutti gli altri esami;
2) che quelli alle 9.00 (così come l'orario) sono evidenziati in giallo, mentre il nostro no.. e sapendo come gioca lui con l'evidenziare o meno queste cose non sapevo che rilevanza dargli..
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
non so perchè mi pare che nella sua pagina avesse scritto qualcosa a riguardo tipo che se volevi potevi non fartelo valutare perchè se lui lo valuta non puoi rifiutare il voto prò non ho più trovato nulla a riguardo....
il fatto è che oggi ho la febbre anche più alta di ieri e sinceramente non credo di riuscire ad andare a cagliari e anche se andassi il mio esame non andrebbe benissimo..sono fusa.. che dite gli mando una mail? ma se uno si cancella non è come se non si fosse mai iscritto?? o appere proprio che ti sei cancellato?
Ho visto proprio ora che il corso di laurea di lavoro e apprendimento lo ha ingrandito..spero significhi qualcosa..non vorrei farmi un viaggio inutile!!
[QUOTE=_Yaya86_;2254261]Ho visto proprio ora che il corso di laurea di lavoro e apprendimento lo ha ingrandito..spero significhi qualcosa..non vorrei farmi un viaggio inutile
a bo...è l'unico non evidenziato in giallo...ma magari non significa niente...al massimo lo rimanderà di sera..ma secondo me neanche..sarà stat una distrazione...![]()
Io in ogni caso lo darò a febbraio.. se qualcuno di voi fate sapere se è alle 9 o meno.. secondo me stavolta è stato ben poco chiaro. Prima dice che sarà la sera e poi scrive (cosa di cui non sono sicuro) che sarà alle 9 del mattino.
Anche perchè io sono tornato in paese e essendomi organizzato diversamente non sarei riuscito ad essere alle 9 in aula a dare l'esame.