grazie mille...
grazie mille...
se vi interessa ho un ulteriore aggiornamento per la soap opera tesina/casi clinici: ho scritto un'altra mail alla prof (da un altro indirizzo) chiedendole le solite delucidazioni in merito e questa volta mi ha risposto "i fuori corso devono portare la tesina".
A questo punto io porterò la tesina, mi sembra più sicura come cosa...e speriamo bene!
Effettivamente si, ma comunque penso che se gliela porti lunedì mattina le vada ancora bene.
Per quanto mi riguarda, io le avevo già consegnato la tesina a settembre ma poi non avevo fatto l'esame e la prof mi ha detto che non c'era bisogno di riconsegnale la tesina ma che andaava bene quella
ragazzi scusate una domanda, non seguendo a lezione ho le idee poco chiare; la tesina su quali argomenti può essere fatta? quante pp? per febbraio vedo un appello il 12 perchè parlate di 29? scusate se sembra che cada dal pero grazie:>
Allora, per la tesina puoi trovare tutte le informazioni nella bacheca della professoressa sul nostro sito di facoltà.
A gennaio ci sono 2 appelli, uno il 22 gennaio (valido per l'anno 2008/2009) e il 29 gennaio (appello del 2009/2010, quindi per gli studenti in corso). Lo stesso vale per febbraio, ci saranno 2 date, una per l'anno 2008/2009 e una dell'anno 2009/2010.Le date di febbraio sono rispettivamente il 12 e il 19.
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
grazie mille!
Allora ragazzi...anch'io ero all'esame e....aiutoooo!! è una folle!!
E' andata fuori di testa con coloro che fuori corso le hanno portato i casi clinici invece della tesina, me compresa!
Mi ha fatto sostenere un esame allucinante, facendomi due domande, di cui una mooolto specifica (tipo l'anno di pubblicazione della seconda revisione delle scale Bayley!!), per poi mandarmi al posto dicendomi di ripresentarmi! Sicuramente la mia preparazione non era da 30 e lode, ma neanche da essere bocciata, ma era incazzata nera, secondo me senza un reale motivo che giustificasse la sua reazione! sembrava l'avesse presa da un punto di vista personale...
...mha...
Cmq in tutto ciò non ho capito una cosa, perdonatemi: quindi se noi fuori corso volessimo sostenere l'esame da febbraio in poi, dobbiamo cmq portare la tesina o visto il cambiamento di anno accademico possiamo portare i casi clinici? perchè sta diventando un terno al lotto capire questo aspetto
Inoltre all'esame mi sembra di aver capito, e dico mi sembra xchè niente è così chiaro, che la prof ha detto che i fuori corso possono presentarsi in qualunque appello, cosa non permessa agli in corso...mi sbaglio? chi c'era può confermarmi ciò? grazie e scusate, ma mi sta andando davvero di traverso st'esame![]()
Vorrei tanto avere una risposta chiara.
Oggi sono stato ad orario di ricevimento, lei non c'era e l'assistente con cui ho parlato "non sapeva se sarebbe arrivata", cose da pazzi.
Comunque mi ha fatto capire che noi fuori corso dovremo sempre portare le tesine, anche nell'anno 2009/2010, anche se non ne aveva la certezza, tanto che mi ha consigliato di mandare una mail alla prof.
Io l'ho mandata, è la seconda, e per adesso nessuna risposta.
Finirò con lo smettere di volere una risposta e col fare sia tesina che casi clinici.
Ah ma sulla tesina vengono fatte domande all'orale o una volta che si è consegnata arrivederci e grazie?![]()
AAA ho mandato una mail chiedendo alla prof se noi fuori corso nelle date 2009/10 dobbiamo portare tesina o casi clinici, copincollo la risposta...
"A rigore gli studenti fuori corso devono presentare il programma del loro anno di corso che includeva la tesina"
pucy come ti è andata???????? ormai sono troppo curiosa!! ovviamente spero bene!![]()
Ciao a tutti, sono una studentessa fuori sede, fuori corso e furi dalle notizie universitarie perchè lavoro....
Volevo alcune info:
1. essendo fuori corso posso dare l'esame in qualunque data?
2. posso scegliere se fare la tesina o il caso clinico indifferentemente?
3. se si, la tesina su cosa la devo fare? mi devo basare sulle info del 2008 (scegliere tra i gruppi di libri) o su quelle del 2009 (un articolo della letteratura internazionale...)?
Vi prego di rispondere senza polemizzare, giudicare o offendere, dato che non tutti siamo uguali caratterialmente e neanche abbiamo storie ed esperienze identiche, quindi qualche dubbio è più che lecito, considerando che nessuno è obbligato a rispondere ai post che non gli piacciono...
Vi ringrazio già da ora...
I fuori corso devono presentare la tesina (fai riferimento alle notizie più recenti che ci sono nella bacheca della professoressa), e puoi darlo il 12 febbraio, come data più vicina, (che rientra nell'anno 2008/2009) e in tutti gli appelli che non siano dell'anno 2009/2010 (che sono per gli studenti in corso). Spero di esserti stata di aiuto! Comunque tutte le info per la tesina sono nella bacheca della prof sul nostro sito![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.