questa discussione è defunta da parecchio...
Lunedì ho l'esame....AH!
Se qualcuno l'ha già dato per favore si faccia VIVO![]()
questa discussione è defunta da parecchio...
Lunedì ho l'esame....AH!
Se qualcuno l'ha già dato per favore si faccia VIVO![]()
C'è ancora qualcuno che deve dare questo esame?? o che l'ha dato? io vorrei darlo all'appello del 17 giugno (rinviato al 23).
Qualcuno mi può indicare le domande più frequenti?![]()
ciao poveramaja
ti volevo dire che non sei la sola...anche io lo devo ancora dare...però sto preparando un altro esame per luglio e questo di sangiorgi penso lo darò nella prossima sesione..purtroppo non ti so dire le domande più frequenti..le stavo cercando anche io...
spero che qualcuno risponda!!!
Ma.. a proposito dei libri che si dice?
Li chiede davvero i testi originali il giorno dell'esame?
:-)
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
Il Prof ha messo un annuncio per l'esame del 12.
Ma chi non rientra nelle categorie che ha indicato si puo presentare lo stesso alle 9,00 nel suo studio come era scritto nelle note dell'esame?
Che pizza, non vorrei perdere questo appello, mi metterebbe un sacco di problemi.. Uff
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
salve a tutti,
si vocifera che il prof sia andato in pensione. ma è vero?? e se si a chi passerannò i suoi insegnamenti?
ciao...guarda anche io ho lo stesso esame..però per il curriculum educativo di apprendimento...ora per noi dovrebbe esserci nonnis..credo anche per voi ma se guardi è meglio![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele