Buongiorno gente... sonnooooggi non ho scuse devo assolutamente studiare.. ce la farò?
Benvenuta poveramaja
leggi nei rispettivi threads chi si è proposto di venderli e mandagli un pm (messaggio privato)![]()
Buongiorno gente... sonnooooggi non ho scuse devo assolutamente studiare.. ce la farò?
Benvenuta poveramaja
leggi nei rispettivi threads chi si è proposto di venderli e mandagli un pm (messaggio privato)![]()
Ultima modifica di Sibu-chan : 23-01-2010 alle ore 10.54.54
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiorno gente, io ieri ho visto Quarto tipo, per fortuna avavo letto già tutti i sotterfugi del regista, altrimenti mi sarebbe venuto un infarto in sala
p.s: oggi opsian's birthday
Buon Compleanno Ilaaaaaaaa!!!
Buon compleanno Michael!!!
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
auguroni ragazzi!!
io se lo guardo non dormo sicuro allora..![]()
ciao
mi raccomando leggi l'aggiornamento al regolamento, punto 19, che c'è in rilievose devi contattare fallo in pm o se devi chiedere fallo nella apposita stanza
per chi ha visto avatar in 3D...in quale cinema lo avete visto e come si vedeva?grazie
auguri a ila e michael![]()
Auguri Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiied anche ad Ilaria
![]()
buongiorno,domani partooooo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buon compleanno ragazziiii![]()
buona domenica a tutti...speriamo ci sia il sole
così vado al mare
![]()
auguriiiiiiiiiiiiiiii
quello è sicuro
si lo so che paghi menoe in generale sono le migliori come sale secondo me, però per il 3d me ne hanno parlato male come al cineworld..sei l'unica che mi dice che erano puliti
oltre che sporchi pure un po pesanti...mentre al warner sono usa e getta e non sono quelli elettronici
poi alcuni mi hanno anche detto che i film sempre in 3d li hanno visti male
insomma vari pareri negativi e positivi per il warner..per quello cercavo pareri
dato anche che ho letto che alcuni hanno visto avatar
comunque grazie terrò a mente
in realtà stasera sono andata al warner molto prima ma c'era solo 1 posto![]()
Buongiorno :ops:
ho una fame...kyo quoto atan
vai al cinecity... costa 7 euro anzichè 9,50 per noi e tutti i giorni!
sinceramente l'ho visto meglio rispetto all'era glaciale 3 che ho visto al cineworld.. lì gli occhiali erano burdi tutti graffiati e sporchi...(e non mi sembravano usa e getta sinceramente.. perchè se lo erano come mai erano porchi e graffiati?) e non so se dipendesse da occhiali, cinema o film ma avatar l'ho visto mooolto meglio.. gli occhiali sono belli grandi e pesanti però secondo me sono molto migliori degli altri come qualità
inoltre al cinecity c'è l apoltrona un pò reclinabile.. e se finisci in 1 fila (come me) può rivelarsi utile
![]()
Buona domenicuzza ragaaaaaaaa!!!
A proposito dei film in 3D, sono andata solo al Cinecity a dicembre, gli occhiali erano pesantini, ma si vedeva bene! Gli occhiali in cartone sono bruttarelli, io li ho usati quando sono stata al Parco Oltremare e a Gardaland ed è effettivamente tutt'altra cosa e anche lì venivano usati e strausati quindi nada usa e getta... Anch'io andrò a vedere Avatar e infatti per la questione sporcizia degli occhiali, ci organizzeremo come l'altra volta, cioè con un pò di amuchina e così li puliamo noi sul momento
!
Tanti auguri Michael!
Tanti auguri Ila!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti