• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 59 PrimoPrimo ... 404849505152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 879
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicodinamica di comunità 3° anno - Jessica Lampis - 4 cred

Citazione Originalmente inviato da billyeliot87 Visualizza messaggio
    una collega mi ha detto che a lei ne ha fatte 5... però generalmente non so quante siano... spero che tu abbia guardato il numero degli iscritti da tanto tempo... io avrei bisogno di ancora qualche giorno di studio. e io sarei la sesta perchè per iscrivermi le ho mandato un'email. a quando risale l'ultima volta che hai guardato? aiutooooo :-(
    L'ultima volta che ho guardato era l'8..perchè per iscriversi c'era tempo fino al 9... ma nemmeno se siamo in pochi interroga domani?

Partecipante Affezionato

vuole le cose molto dettagliatamente??? aiutooo

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da pimpyna87 Visualizza messaggio
    L'ultima volta che ho guardato era l'8..perchè per iscriversi c'era tempo fino al 9... ma nemmeno se siamo in pochi interroga domani?
    Citazione Originalmente inviato da pimpyna87 Visualizza messaggio
    vuole le cose molto dettagliatamente??? aiutooo
    solitamente non interroga il giorno!se poi glielo chiedete magari lo fa..
    guarda è tranquillissima però è molto pignola..molto attenta ai termini usati e a come esponi le cose

per favore non mandare messaggi di seguito, a distanza ravvicinata, ma usa il tasto modifica

Partecipante Affezionato L'avatar di altomare

io lo sto preparando per ottobre comunque controllando tra gli avvisi della prof,specifica che domani alle 9.30 ci sarà l'appello e gli esami,quindi è probabile che possa iniziare anche subito ad interrogare.. se vi è possibile fateci sapere le novità!

Citazione Originalmente inviato da altomare Visualizza messaggio
    io lo sto preparando per ottobre comunque controllando tra gli avvisi della prof,specifica che domani alle 9.30 ci sarà l'appello e gli esami,quindi è probabile che possa iniziare anche subito ad interrogare.. se vi è possibile fateci sapere le novità!
    allora in questo caso se lo ha specificato, vuol dire che inizia dal giorno dell'appello

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da Maggie** Visualizza messaggio
    Ragazze c'è qualcuna che vorrebbe studiare con me per l'appello di Ottobre??
    mi auto quoto!!

qualcuno ha qualche novità riguardo l'ultimo appello? grazie in anticipo..

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

ragazze, un informazione...sonon andata a iscrivermi convinta che oggi fosse l'iltimo giorno utile, invece non c'è la possibilità, secondo voi è possibile mi interroghi ugualente lunedi? ufff che testa, qualcuno che l ha già dato può farmi sapere?
    uff
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Citazione Originalmente inviato da Francyzoe Visualizza messaggio
    ragazze, un informazione...sonon andata a iscrivermi convinta che oggi fosse l'iltimo giorno utile, invece non c'è la possibilità, secondo voi è possibile mi interroghi ugualente lunedi? ufff che testa, qualcuno che l ha già dato può farmi sapere?
    uff
    potersti provare a mandarle una mail spiegando la situazione.. non credo faccia problemi!

si lo penso anch'io cosi..è meglio se le mandi prima una mail per iscriverti spiegando la situazione..tanto le legge..se ti presenti direttamente magari si scoccia, anche se non credo

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

grazie ragazze, le ho mandato una mail il giorno stesso però non mi ha risposto, speriamo non faccia problemi
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se la prof mette appeli a novembre o dicembre?

ciao! qualcuno deve dare questo esame martedi 26 ? avrei bisogno di sapere l'ora e il luogo dell'appello,non sono riuscita a trovare questa informazione da nessuna parte..forse mi è sfuggita..
    grazie in anticipo!

come non detto.. ha appena messo l'avviso!
    Ultima modifica di altomare : 22-01-2010 alle ore 10.35.33

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

io ho un problema mi sono iscritta all'esame della lampis..però a causa dell'influenza non ho terminato di studiare...quindi il 26 non lo posso sostenere..ora però non mi posso più cancellare..che voi sappiate se riamngo iscritta e non mi presento all'appello poi a febbraio lo posso sostenere??
    grazie mille vi prego datemi una risposta..o per lo meno come potrei fare per cancellarmi!

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    io ho un problema mi sono iscritta all'esame della lampis..però a causa dell'influenza non ho terminato di studiare...quindi il 26 non lo posso sostenere..ora però non mi posso più cancellare..che voi sappiate se riamngo iscritta e non mi presento all'appello poi a febbraio lo posso sostenere??
    grazie mille vi prego datemi una risposta..o per lo meno come potrei fare per cancellarmi!
    ciao ! non so come funziona con la lampis in questi casi,cancellare l'iscrizione non è possibile perchè ormai ha tolto tutto già da qualche giorno..l'unica cosa da fare è mandarle una mail spiegandole la situazione.. io non credo che ci siano problemi..

Pagina 50 di 59 PrimoPrimo ... 404849505152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy