Ciao Palliniiiii!
Oggi è una splendida giornata per noi romani(sti)
Mi rimetto sui libri...che gioia!![]()
![]()
![]()
Ciao Palliniiiii!
Oggi è una splendida giornata per noi romani(sti)
Mi rimetto sui libri...che gioia!![]()
![]()
![]()
buonanotte a tutti...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao palletti
io tornata stanca ma soddisfattadal mio primo week end di scuola
spero abbiate trascorso un fine settimana piacevole
da domani si ricomincia
'notte notte a tutti![]()
Buongiorno palla.
Sono ansiosa...e avrei bisogno di un camomilla ma in casa c'è solo thè!!!!
Tra un'ora devo scendere...per andare a caserta e sostenere un esame per la seconda volta dopo aver rifiutato un 20...
E se mi va male anche stavolta sarò costretta ad accettare altrimenti mi laureo nel 2020...
Ho l'autostima sotto terra.
Mi sento un fallimento.
Scusate la negatività di prima mattina,ma è da ieri che non trovo pace e a qualcuno lo dovevo dire.....
E' proprio un brutto periodo.![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 25-01-2010 alle ore 11.17.48
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
dai imperfect
però è pure 'sto nick che ti fa abbassare l'autostima, secondo me
prendi esempio da superfabio
lui sì che conosce le strategie per sentirsi sicuri di sè
comunque, scherzi a parte, l'importante è che tu l'esame lo passi e te lo togli davanti, senza permettere che un voto basso anche stavolta ti tolga la paceè solo un esame, magari per te è ostico...non c'è niente di male
daaai, facci sapere quando torni.....che ti coccoliamo noi con tanto buon cibo e tante chiacchiere non-sense![]()
Buongiorno palloidi, come state?...
Sto facendo una scorribanda sul sito per salutare un po' tutti...
Complimenti vivissimi ad Alexsandra ( vedi che non sbaglio più il tuo nome?...): sono arcicontento per te...
A ragazza imperfetta ( a proposti: Ale ha ragione, anche la scelta di questo nick...): devi star su, si tratta solo di un esame, non è la fine del mondo, sta' sicura che la tua vita non dipenderà certo da come andrà o non andrà.... Un abbraccio forte forte...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
grazie Doc! che bello, sei venuto a salutarci
comunque hai ragione.....
e poi l'università sembra organizzata apposta per rovinarci la vita a volte.....minare la fiducia in noi stessi, crearci problemi, o meglio, ingigantirceli!
bisogna ridimensionare l'importanza degli esami e dell'uni.....non permettere che ci rovinino la vita
Anche perchè ve lo dice uno che ci è passato: una volta sono stato malissimo per quella che ritenevo una ingiustizia insopportabile, un esame non andato come io pensavo avrei meritato andasse e che mi ha rovinato l'umore per un periodo di tempo interminabile: ma che, ovviamente, nulla ha significato, poi, per la mia vita "reale"...
Ricordate: studiare e andare bene agli esami è un mezzo ( per costruirsi una solida cultura e affrontare, poi, le prove della vita...) non un fine...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
uffi la docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non voglio spogliarmi, fa freddo
e sono 2 ore che devo farmela, sta doccia...e sto ancora qui
trattenetemi ancorache fate?
voglio sentire pettegolezzi.....particolari piccanti....
qualcuno ha fatto nuovi incontri? no?? ...uff, che vite noiose
![]()
Sono d'accordo con Doc e Xandra: non permettere che un esame ti rovini le giornate e l'umore,minando la tua autostima.....e credimi,te lo dice una che questo problema lo vive! L'importante è raggiungere il traguardo,e,alla fine,riuscire a fare bene e con passione ciò per cui ci si è impegnati.
Condivido la tua titubanza sull'entrare in doccia.....fa troppo freddo!
Purtroppo,però,non ho particolari piccanti che possano trattenerti.....![]()
Ragazzi indovinate un pò???Ho preso 30!!!!![]()
Non ci posso ancora credere!In questo periodo in cui mi sentivo una nullità ci voleva proprio...
Sono al settimo cielo!!!!
Comunque grazie mille del sostegno...
Siete grandiosi...
@Doct:Tanti auguri per la tua vita!Ho letto che presto diventerai papà...
![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 25-01-2010 alle ore 22.41.52
Regolamento Opsonline