a domani![]()
a domani![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
because this is not my world
...you are... ♥
ragazzi buongiorno!!!!dato ke oggi non sono potuta venire,qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa è successo oggi a lezione????
thankssss!!!!!!!
mi accodo a valeria.. alla fine ho preferito il lettuccio alla lezione..vi ringrazio in anticipooo
![]()
La professoressa ha cambiato le modalità d'esame che ora includono scritto aperto,scritto a crocette e pratica.Non fa differenza fra frequentanti e non per modalità d'esame ma solo per il fatto che ai frequentanti non serve il libro in quanto spiega tutto lei a lezione.Oggi ha spiegato le basi di excel.
e per la prossima settimana le lezioni di mercoledì, giovedì e venerdì non ci saranno, ma il tutto è spostato a sabato 30 gennaio dalle 09.00 alle 13.00
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
mmm.....okok!quindi c'è solo il libro da comprare..niente dispense..niente elearning????
della patente europea del Pc ha detto niente???????
...stringimi allora tra nuvole e lenzuola non dire una parola non farlo mai per ora abbracciami ancora tra nuvole e lenzuola...
L'esame consisterà in una prova teorica (circa 15 domande a scelta multipla ed una o 2 aperte) ed una prova pratica, cioè un'esercitazione al computer.
Inoltre ha invitato chi ha un portatile di portarlo durante le lezioni e all'esame perchè i mac della facoltà fanno un pò schifo..![]()
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥
aaahhhh..perfetto!ora mi è molto più kiara la cosa...
sospettavo dovessimo portare il nostro pc-.-...ma ke sistema usiamo?e inoltre office 2003 o 2007?tokka aggiornà il pc mio a seconda della risposta
cmq..se le lezioni rimangono al sabato posso anke seguirlo questo corso,mi pare necessario!..durante la settimana invece lavoro![]()
Ultima modifica di valeriapsyco88 : 25-01-2010 alle ore 09.26.03
regà scusate...stamattina sò na kiavika lo sò...
però ho torvato su elearning un corso di informatica+abilità informatiche di Isabella Gnazzo per STEP-SE...sarà lo stesso per tutti???o ne farà uno nuovissimo generale secondo voi????
thanksssss
nel corso che hai trovato su elearning c'è il programma dello scorso anno, comunque potrebbe essere utile iscriversi per scaricare le esercitazioni...
la prof ha detto che non ha importanza il tipo di pacchetto office (2003, 2007 ecc...) e neanche il sistema operativo (vista, xp...) possiamo utilizzare quello che già abbiamo senza bisogno di cambiare nulla!!
Comunque la prof ha dato un calendario delle lezioni, in quanto non sempre si farà lezione il mercoledì, giovedì e venerdì (come da calendario), ma alcune volte si aggiungerà anche il sabato o altre volte si farà lezione solo di sabato!!
La prenotazione delle aule è possibile consultarla sul sito di facoltà... in ogni caso ha sempre prenotato l'aula II.
♥ No mountain nor sea
no thing of this world
could keep us apart
...you are... ♥