Salve a tutti ragazziiii!!!!!! piccola informazione..gli annali di meleddu servono per l'esame da 8 cfu??e se sì..dove li trovo???perchè le slide le ho già prese dalla sua pagina web!!! grazie mille in anticipo
![]()
Grazie a tutti!!! Io ho solo le slide....il libro quindi mi consigliate di non prenderlo?
e gli annuali dove posso trovarli?scusate se sono un po stressante..ahahah
nell'esame da 8 cred dell'anno scorso c'erano, quest'anno non so se ci sono nel programma perchè ha anche cambiato un pò le slide...tuttavia ci sono i programmi aggiornati nella sua pagina, perciò basta che guardi li
se ci sono, le trovi da 3effe
se fai bene le slide dovrebbero bastare
gli annali da 3effe, fronte uscita via trentino![]()
grazie mille))))))
grazie millee kyoko![]()
salve... scusate qualcuno si ricorda altre domande dell esame del 14 gennaio da 8cfu?![]()
Ragazzzzeeeeeeee!!!!!Help!!Non riesco a trovare le domande che solitamente mette nel compito...=( Qualcuno mi darebbe una mano??=( =(
Salve a tutti, volevo chieder se a qualcuno di voi è capitato di essere rimandato ad un'esame di meleddu ed essersi ripresentati il mese successivo!!che succede?vi manda via??non lo fa verbalizzare?grazie
Ciao ragazzi, qualcuno si ricorda qualche domanda degli esami passati da 8 crediti??? Potrebbe gentilmente postarne qualcuna?!così..giusto per avere un'idea dell'esame!grazie mille
![]()
secondo voi è un rischio dare oggi l' esame di generale e il 4 quello di personalità senza sapere l' esito di generale?
Naca86
qualcuno sapere cosi gentile da allegare gli annali e le dispense o mandarmeli via mail ...sono andata 3 volte da 3effe e ogni volta non c è il tipo che si occupa delle dispense ..
purtroppo non vivo a cagliari . sareste gentilissimi