Ciao Ragazzi..Sapete come posso fare per iscrivermi all'esame della Rollo?grazie
Ciao Ragazzi..Sapete come posso fare per iscrivermi all'esame della Rollo?grazie
vai qui, log in e ti iscrivi..
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
c'è qualcuno che ha datto l'esame..?com'era..?potreste mettere le domande...?grazie mille in anticipo...:-)
ma scusate del fasolo cosa chiede???
ciao ragazzi, qualcuno puo confermarmi che la Rollo da ancora la possibilità di dare l esame da 8 crediti anche a chi non è passato al nuovo ordinamento???
alla mia mail lei non mi ha risposto.
Se sapete qualcosa fatemi sapere vi pregooo!!
vorrei darlo a febbraio...
solo la consapevolezza porta al risveglio
Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Steve Jobs
ragazze come mai su appelli non c'è ancora l'iscrizione per l'esame del 25 febbraio? eppure nel calendario esami e anche nella sua pagina risulta come appello :S
Scusate l'inesperienza.
Per caso c'è qualche link da qualche parte del forum in cui io possa trovare un elenco delle domande che la docente ha fatto negli esami? Grazie
ciao a tutti ho appena mandato un mail alla rollo chiedendo un appello per aprile , lei mi ha detto che me l avrebbe concesso solo se a sostenerlo ci fossero venti persone , però mi ha messo la clausula che queste venti persone oltre ad iscriversi si devono anche presentare. c è qualcuno a cui interesserebbe dare sviluppo ad aprile??
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
all esame di psicologia dello sviluppo 8 crediti cioè riguarda tutti gli insegnamenti della rollo..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!