ma succede anche a voi di leggere una frase senza capire niente, di fermarvi e pensare tutt'altro.......
è da stamattina che cerco di concludere qualcosa ma mi rendo conto che non ho fatto niente....se non leggere qualche frase qua e la sui vari appunti scaricati.....
speriamo che sia davvero solo una formalità o al massimo che ci facciano parlare del tirocinio......
Ma qualcuno di voi sa se effettivamente prima della legge bersani non si potevano pubblicizzare titoli e specializzazioni? Sembrerebbe così, ma poi se vado a leggere la legge 175/92, si afferma che si possono pubblicizzare titoli e specializzazioni (ma non il servizio offerto ecc...)
Dunque, si poteva o non si poteva fare pubblicità ai titoli e alle specializzazioni?![]()
ragazze..si è proprio normale una sensazione del genere...
io ero arrivata a sognare anche l'argomento uscito e l'esito delle prove!per fortuna poi è andato tutto per il meglio...e ribadiscoa nche se adeso vi smebra tutto TROPPO DIFFICILE, 10 minuti successivo all'esame..sarete persone diverse....io avevo voglia di saltare, ballare..urlare....vedrete che bella sensazione e....complice sarà anche l'ansia che state provaando adesso!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
memole grazie per le tue rassicurazioni!!!....ti ho mandato un messaggio privato...chissà se puoi aiutarmi!!???
ragazze se vi può tranqillizzare io non sto ancora studiando nulla... Non ci riesco senza sapere se ho passato la terza prova o noci ho provato ma ho la testa proprio da un'altra parte!!!
yuuuuuuuuuuuu c'è nessuno????
come procede la mattinata? ansia a mille?![]()
Si, ansia a mille!!!
Aiutooooo
Non vedo l'ora che sia passato tutto...![]()
ciao pollianna, il giorno si sta avvicinando è credo che chi + chi -, abbiamo tutte un pò di ansia e preoccupazione.....
sosteniamoci a vicenda almeno non ci sentiremo sole.....
aida anch'io vorrei che fosse già martedì della prossima settimana
a ragààà noi ce l'abbiamo domani!!!!!!!!!!!!!
io mi accontenterei di arrivare a domani sera..
speriamo bene..ho una voglia di ripetere questa mattina che tende a meno infinito...
voi a che ora siete? magari siamo insieme e neanche lo sappiamo?
Perdonatemi la brusca interruzione dell' ATTACCO DI PANICO IN CORSO..
Ma volevo chiedervi se i Comma abrogati dall'art. 5, D.P.R. 25 ottobre 2005, n. 221 che si trovano nella Legge N.56 del 1989 VE LI SIETE FATTI O MENO..
Sono molti.. la Legge N.56 si dimezza senza questi.. meglio, no ???![]()
ragazze scusate la paranoia..ma anche rileggendo quanto detto in questi giorni ancora non mi è molto chiaro..qualcuno sa spiegarmi, in italiano ,, l'articolo 29??????
vi ringrazio
ragazze è vero domani avete l'orale!!!!intanto vi faccio un grosso in bocca al lupa e mi raccomando fateci sapere come è andata visto che noi del voi dobbiamo aspettare fino a venerdì
un bacione a tutte e tutti
Vale