mi picchiate se vi chiedo di mettere il link della legge sulla pubblicità e del decreto bersani?
mi picchiate se vi chiedo di mettere il link della legge sulla pubblicità e del decreto bersani?
ragazze..CALMA::::
1. evitate di mettere link su ops riguardo materiali, leggi, codici e quant'altro! è vietato dal regolamento..ed io.....vi dico che adesso sono molto ma molto precisi! parlatene tramite messaggi privati!
2. non dovete studiarvi tutta la legge 56..ovvio..solo le parti più importanti! stessa cosa per il decreto bersani (che chiquita, puoi trovare semplicemente cliccando su ggoogle"decreto bersani psicologo"....)....
3. calma, calma, calma...e in bocca al lupo a tutte!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
grazie!!
momenti di panico
Ragazze, ma nessuno sa rispondere a questa domanda: prima della legge bersani si potevano pubblicizzare titoli e specializzazioni? In sostanza è cambiato (rispetto ai contenuti che possono essere pubblicizzati) solo che si possono pubblicizzare anche le caratteristiche del servizio offerto e i prezzi?
Grazie![]()
ahahahahaha ansia ansia ansia.....![]()
già già...
Milena
ma perchè io ho tanta paura...mi sembra di essere una matricola al primo esame!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOO
credo sia dovuto al fatto che si rischia un pò a questo esame, dopo aver passato le prove scritte sarebbe veramente troppo brutto farsi bocciare all'orale...e dover fare tutto di nuovo, siamo a un passo dal concludere tutto ma sentiamo il peso di questa prova da affrontare nell'incertezza di quello che dobbiamo preparare......
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 26-01-2010 alle ore 14.41.25
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
a proposito della prima prova quali sono i metodi del new look e del cognitivismo?
cosa? vale ....
dove hai trovato queste info potresti mandarmi il file se hai usato internet così gli do un'occhiata?
ragazze..usate google per queste cose!..è utilissimo!
.................
---------------------