Ciao a tutti!!! Sapete per caso se sarà il prof Volpe a fare gli esami a marzo? Perchè nel vecchio calendario degli esami nell'appello di marzo compariva ancora lui e anche nelle prenotazioni c'è il suo nome...però ho sentito dire che deve andare via....! Ma in tutti i casi il programma sarà lo stesso a marzo?![]()
Si,a marzo ci sarà ancora Volpe,ergo il programma resta invariato![]()
raga com'è andato l'esame di oggi???dateci qualche informazione sul prof su come si è comportato che tipo di domande fà e cosa chiede.grazie mille.ciaooo
ragazzi è con i voti??? più o meno0 che media di voti mette????? altre domande che ha fatto???
raga volevo chiedere leggendo il forum ho letto che forse volpe dopo marzo se ne va ma è vero????![]()
raga più o meno quanto ci vuole per studiare sociologia 15 giorni vanno bene?????![]()
ciao ragazzi...c'è qualcuno che darà l'esame a marzo? come vi state organizzando?vorrei confrontarmi con qualcuno...
"Tutto ciò che noi vediamo o sembriamo non è altro che un sogno in un sogno." E. A. Poe
Io Non Vivo Nè Nel Mio Passato, Nè Nel Mio Futuro. Possiedo Soltanto Il Presente, Ed E' Il Presente Che Mi Interessa. Se Riuscirai A Tenerti Sempre Nel Presente, Sarai Un Uomo Felice. La Vita Sarà Una Festa, Un Grande Banchetto, Perchè E' Sempre E Soltanto Il Momento Che Stiamo Vivendo!
-L'Alchimista-
Nessuno è solo finchè di notte,
anche lontano,
ha chi non dorme per pensare a lui...
io ho fatto la scelta opposta...sto terminando il suo, perchè lo avevo già iniziato lo scorso semstre...del suo libro l'unico capitolo a mio avviso un po' proibitivo è il secondo..gli altri sono fattibili..del robertson mi concentrerò sul glossario, so k ci tiene molto
Qualcuno sa se ci sono in giro riassunti del robertson?sarebbero utili per la ripetizione!