Ragazze qualcuno ha informazioni su questo esame e sulla prof? è tranquilla? Io non posso seguire le lezioni perchè sono fuori sede...
Ragazze qualcuno ha informazioni su questo esame e sulla prof? è tranquilla? Io non posso seguire le lezioni perchè sono fuori sede...
di che esame si tratta scusa?
![]()
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
laboratorio di valutazione psicometrica gruppi e comunità
ma è la stessa che fa laboratorio infanzia??
se si chiama sara brigante credo che sia la stessa...ma com'è tranquilla? cosa bisogna portare all esame?
ciao!qualcuno ha un recapito telefonico della professoressa?
titticalzelunghe
ragazze ma è possibile che nessuno sa nulla su questo esame?
ho notato inoltre che ha messo l appello lo stesso giorno e la stessa ora del professor stocchi psicologia della salute...qualcuno sa l email?
Ultima modifica di raffaanton : 25-01-2010 alle ore 14.26.00 Motivo: non ho inserito l email di chi professore
l email della professoressa brigante
titticalzelunghe
grazie mille...ma hai qualche informazione sull esame?
so che ha messo il preappello per venerdi ma nn so altro....perciò vorrei un recapito telefonico per chiedere informazioni...alla mail nn mi ha risposto
titticalzelunghe
veramente? ottimo ma non risponde nemmeno all email la prof?
ma non sai ne l ora ne l aula nulla proprio?
e qnd ha dato l'avviso del preapello? ci si può ancora iscrivere??
Qualcuno sa dirmi con precisione su quali testi si deve preparare l'esame? Il libro di Chirumbolo è introvabile! Se qualcuno sa qualcosa me lo faccia sapere, vi prego!