raga ma come si collega il film mal di luna con la sensazione e la percezione?
raga allora 2 domande:
ma posso prenotare tramite esis?nessuno l'ha fatto?
e poi..se prenoto per l'esame dell'1 (che tra l'altro dicono sia stato spostato al 2) e non mi presento,posso darlo la volta dopo??
non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...
Tesora prima non era prenotabile su Esis ma stamattina ho visto che l'hanno inserito, per cui sì penso che tu possa prenotarlo anche da lì.
Se non ti presenti puoi darlo all'appello successivo senza nessun problema. Se l'hanno spostato non lo so, ma chi te lo ha detto?
Bisogna vedere se domani pubblicano l'avviso sul sito del dipartimento. Vabbè che tanto 1 o 2 cambia poco, più tempo per ripetere xD
ragazze ve lo dico x esperienza, il sito del dipartimento nn serve a niente...vi conviene chiamare un'assistente...anke al primo appello venne spostata la data e sul sito nn uscì nessun avviso...per fortuna ci avvertì un'assistente
*_*Anna*_*
Ragazze ma allora niente ancora per qst data?? Uff....io nn ci sto capendo più nulla...
Ma voi a cosa state dando più importanza?? Si è capito ke bisogna fare bene Il sè rivelato...
Ma per il resto? Manuale...Antologia??? E Quelle cose interminabili di Fromm e Capra le state facendo??? Ke confusioneeeeee
ragà mi dicono che la data del 15 è stata spostata al 23.....
e mo per e prenotazioni come fuziona?