• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 250 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 3747
    Partecipante Esperto

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

no non va approssimata

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    no non va approssimata
    Ok grazie, però deve essere approssimato comunque il voto da cui parti e a cui aggiungeranno quei miserabili punti della tesi... ?
    Mi sbaglio ancora??

Partecipante Esperto

si il voto di partenza della tesi va approssimato (dopo il calcolo MEDIA x 11 /3 per intenderci)
    ciao

Partecipante Esperto

qualcuno mi aiuti!! sto facendo la richiesta della tesi, tra i dati personali viene richiesto il numero degli esami sostenuti: nel caso degli esami aggregati, questi si contano come se fossero 2 oppure uno solo??
    un'altra cosa: nella scelta del relatore, si deve aver già sostenuto l'esame con il docente che si sceglie, oppure si può richiedere lo stesso?
    grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Ciao a tutti!!Scusatemi,ho un paio d domande,da porvi:
    1)per laurearmi a novembre posso fare la rikiesta di assegnazione tesi entro il 30 maggio?o entro il 15 febbraio?? nel senso,da qnd la kiedo a qnd la discuto devono necessariamente passare 8 mesi????????
    2)la posso kiedere a qualsiasi prof del mio corso d laurea o solo a quelli con cui ho preso un voto dal 27 al 30??????????
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Ciao a tutti!!Scusatemi,ho un paio d domande,da porvi:
    1)per laurearmi a novembre posso fare la rikiesta di assegnazione tesi entro il 30 maggio?o entro il 15 febbraio?? nel senso,da qnd la kiedo a qnd la discuto devono necessariamente passare 8 mesi????????
    2)la posso kiedere a qualsiasi prof del mio corso d laurea o solo a quelli con cui ho preso un voto dal 27 al 30??????????
    Grazie

Partecipante Esperto

l'importante è che termini la tesi entro 8 mesi (prolungabile fine a 12) m non è detto devi laurearti dopo almeno 8 mesi
    il fatto di aver dato o meno l'esame è a discrezione del prof; io non l'ho proprio dato l'esame con il mio relatore e non ha creato nessun problema.
    Cmq se puoi già effettuare la richiesta io ti consiglio di farla adesso, perchè non si sa mai che esce qualche intoppo, oppure non ti va bene il relatore che ti hanno assegnato puoi non accettare e rifare la richiesta.
    Leas

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    l'importante è che termini la tesi entro 8 mesi (prolungabile fine a 12) m non è detto devi laurearti dopo almeno 8 mesi
    il fatto di aver dato o meno l'esame è a discrezione del prof; io non l'ho proprio dato l'esame con il mio relatore e non ha creato nessun problema.
    Cmq se puoi già effettuare la richiesta io ti consiglio di farla adesso, perchè non si sa mai che esce qualche intoppo, oppure non ti va bene il relatore che ti hanno assegnato puoi non accettare e rifare la richiesta.
    ciao!! posso chiederti una cosa, quando hai fatto la richiesta della tesi e hai inserito il numero degli esami, quelli aggregati (con 2 verbali e 2 docenti diversi) li hai contati come un solo esame oppure due?? grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

gagazzi una domanda ma quando avete consegnato la documentazione in segr. studenti avete consegn i fogli delle verbalizz.elettroniche???io ho consegnato solo i cedolini..e mi è venuto il dubbio..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da minnypuglia Visualizza messaggio
    gagazzi una domanda ma quando avete consegnato la documentazione in segr. studenti avete consegn i fogli delle verbalizz.elettroniche???io ho consegnato solo i cedolini..e mi è venuto il dubbio..
    solo i cedolini... i fogli della verbalizzazione elettronica sono una ricevuta per noi... anche perchè a me ne manca uno e prima di consegnare avevo chiesto apposta alla segreteria se era un problema e loro mi hanno detto di no, proprio perchè è una cosa che rimane a me come ricevuta
    ma per la tesi, sapete quante copie bisogna stamparne, se c'è un font, margini ed interlinea standard o è a nostra discrezione?
    Leas

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

il dubbio mi è venuto perchè sotto queste ricevute c'è scritto che vanno cons al momento della domanda di laurea...però se mi dici che hai chiesto e hanno detto che nn si consegn. sto più tranquilla ..grazie..cmq credo tre copie..

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

ciao a tutti io devo consegnare la documentazione per la laurea lunedì, ma volevo sapere se la controllano al momento.... casomai non va bene qualcosa...ma è un problema che io ho fatto un esame ieri e l'ho verbalizzato ma ancora in segreteria non risulta?? ho solo la ricevuta della verbalizzazione elettronica con voto data e firma della prof.... per le copie della tesi a me il prof. ha detto 2 una per me e una per lui, triennale sto parlando...

Partecipante L'avatar di Doraemon

Ho consegnato tutto il necessario per laurea giovedì.
    Controllano tutto li x li e se c'è qualcosa che non va ti dicono entro quando portarla. I cedolini della verbalizzazione elettronica non devono essere consegnati, non me li hanno neanche chiesti!
    Per quanto riguarda le verbalizzazioni dell'ultima ora, l'importante e' verbalizzare prima della consegna di tutti i moduli.. O almeno lo stesso giorno!

Non ho capito una cosa:
    la copia timbrata del modello 6332, o quello che e', dove va portato e soprattutto entro quando?
    A me la segretaria mi aveva dato solo la parte inferiore dell'originale e se non glielo chiedevo io di timbrarmi la copia, non mi avrebbe detto nulla! Pero non mi ha saputo dire dove consegnarla!
    Ultima modifica di Doraemon : 30-01-2010 alle ore 22.42.55

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

devi consegnarla in segreteria didattica entro il 9 febbraio... grazie per le info

Partecipante Esperto

ma alla segreteria amministrativa mi hanno dato solo la striscia finale del modello 6322 timbrata... nn mi hanno chiesto niente della copia o.O
    qualcuno che è già andato in segreteria didattica, sa se basta quella "striscia" o ha dovuto consegnare anche una fotocopia del modello 6322 timbrata?
    Leas

Pagina 116 di 250 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimoUltimo

Privacy Policy