Io l'ho richiesta ora la tesi, e in settimana finisco il tirocinio, ma la certificazione delle ore quando la devo portare in segreteria?
Io l'ho richiesta ora la tesi, e in settimana finisco il tirocinio, ma la certificazione delle ore quando la devo portare in segreteria?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
ragazzi io sono di STEP LAV e ho fatto la richiesta tesi.
ho scelto fida chiarolanza e bonnes???c'è qualcuno di voi che le conosce a livello umano???
spero di non aver fatto la scelta sbagliata!!!
CMQ volevo dire a DREAMOFSHEEP che avallone lo volevo scegliere anche io ma me l'hanno sconsigliato perchè facendo parte del rettorato nn c'è mai in facoltà e quindi devono seguirti i suoi assistenti che a quanto mi hanno detto non sono il massimo della gentilezza e disponibilitià.
lucidi a quanto sò è molto esigente ma allo stesso tempo molto bravo!
x la gerbino invece nn so dirti niente!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
il nove escono i risultati dell'assegnazione tesi,speriamo di fare tutto in tempo e tutto per bene!
ciao a tutti io sono di step-se e siccome ho fatto la richiesta di tesi adesso volevo sapere come sono la cannoni e la carbone.grazie a tutti
La carbone a me piace tanto![]()
la bonnes almeno agli esami è una st****
la volta che ho dato il suo esame inoltre mi ero innervosita tantissimo, perché mentre noi avevamo solo una mezz'ora di tempo -quindi come voi sapete bene serviva la massima concentrazione- lei chiacchierava a voce alta accanto a noi con la sua collaboratrice!
quindi non so se ti conviene!
no..non sono ancora arrivate..che noia sto sistema del cavolo..come al solito dobbiamo aspettare..
io cmq ho messo pinto-cannoni-carbone..chi altro le ha messe??così mi regolo per quante speranze ho dato le graduatorie non escono..
Ultima modifica di SeReNiNzIa : 11-11-2009 alle ore 17.23.41
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ragazzi qualcuno sa quale sia l'ambito di ricerca della santomieri?
ciao!!
Sono di step-lav e anche io spero di laurearmi a luglio...la tesi l' ho già chiesta, x ora mi concentro a finire gli ultimi esami che mi rimangono.
....per SERENINZIA:
le prof.sse Fida e Chiarolanza sono competenti ed anche a livello umano sono molto carine.
Informazione: dopo aver accettato il relatore su internet ed averci parlato di persona....bisogna fare qualche altra operazione burocratica, o se ne parla prima della sessione di laurea??
ragazze siete pronte?????????
la data di richiesta per luglio è uscita....1-15 febbraio!!!!!
cmq sia io nn so se riuscirò a finire tutto per luglio,ma farò lo stesso richiesta ora per ottobre.voi dite che si possa fare?
altrimenti se facessi richiesta ad ottobre dovrei aspettare un anno per laurearmi!!!!!![]()