in teoria si,almeno da quello che c'è scritto sull'ordine degli studi ma li nn si capisce niente hanno fatto un sacco di confusione quest'anno
in teoria si,almeno da quello che c'è scritto sull'ordine degli studi ma li nn si capisce niente hanno fatto un sacco di confusione quest'anno
ciao a tutti!
ho letto che qualcuno è riuscito a scaricare dei riassunti sui libri da studiare...purtroppo non sono riuscita a trovarli!
Per caso ci sarebbe qualcuno così gentile da passarmeli?
La mia mail è [email protected]
Grazie mille in anticipo a tutti!!!
Irene
Potete passarli anche a [email protected]
me le mandate anche a me? [email protected] per quanto concerne le domande non penso servano a qualcosa dato che è cambiata la prof....
Li mandate anche a me per favore??la mia mail è [email protected] grazie
sto cercando informazioni su questo esame (riassunti domande ecc.) e sopratutto i libri usati:
- Bonnes, Secchiaroli "Psicologia ambientale: introduzione allla psicologia sociale dell'ambiente" Carrocci
- Baroni, "Psicologia ambientale" Il Mulino
se qualcuno li ha in buono stato può contattarmi con un msg privato?
grazie![]()
Scusate info sul corso di psicologia ambientale della sostenibilità per il d.m 270??
qualcuno mi potrebbe inviare le domande,..la prof è cambiata ma nn si sà mai...magari almeno m servono per farmi un idea dell esame...grazie in anticipo a chi mi risponde...la mia e mail è [email protected]
daiiii nn c è nessuno???.........
Ciao a tutti, volevo avere qualche notizia sui principali argomenti chiesti all'esame, in quanto i libri sono di una noia mortale ma visto che nessuno risponde pubblicamente, mi vorrei associare alla richiesta delle domande dell'esame. La mia mail è : [email protected] GRAZIEEEEEEE
Ciao potrei avere anche io le domande dell'esame questa è la mia email [email protected]
Saresti così gentile da mandare le domande anche a me [email protected] mi impegnerò a inviarle a gli altri che ne avranno bisogno...grazie
<ciao..se per caso ti arrivano potreste mandarle anche a me,per favore??!!GRAZIE!!!! [email protected]
la mia e mail è [email protected]
la mia e mail è [email protected] avrei un immenso bisogno dei vostri appunti. grazie in anticipo