• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 32 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 478

Discussione: <Laurea Luglio 2010>

Partecipante Assiduo

Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

Citazione Originalmente inviato da feliciana285 Visualizza messaggio
    ragazze siete pronte?????????
    la data di richiesta per luglio è uscita....1-15 febbraio!!!!!
    cmq sia io nn so se riuscirò a finire tutto per luglio,ma farò lo stesso richiesta ora per ottobre.voi dite che si possa fare?
    altrimenti se facessi richiesta ad ottobre dovrei aspettare un anno per laurearmi!!!!!
    guarda penso ke la maggior parte di noi..sia tutta nella stessa barca!...chiediamo ora a gennaio nella speranza di finire per Luglio..altrimenti c'è sempre Ottobre!
    purtroppo co sta cosa ke la richiesta del relatore si può fare solo in determinati periodi...sfasa tutto!-.-

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da tortocane Visualizza messaggio
    Ovviamente cara!!!!
    ohiiiiiiiiiii.....ciaooooo
    hai visto l'avviso della richiesta tesi???
    teniamoci aggiornate ed in contatto per qualsiasi cosa!!!
    a me mancano 4 esami ma nn so se ce la faccio per luglio....senò sarà ottobre!tu invece?come stai messa?
    aspetto tue notizie.......

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da valeriapsyco88 Visualizza messaggio
    guarda penso ke la maggior parte di noi..sia tutta nella stessa barca!...chiediamo ora a gennaio nella speranza di finire per Luglio..altrimenti c'è sempre Ottobre!
    purtroppo co sta cosa ke la richiesta del relatore si può fare solo in determinati periodi...sfasa tutto!-.-
    infatti...infatti....
    cmq sia.....teniamoci in contatto per qualsiasi cosa....almeno c'è qualcuno con cui poterci confrontare!!!!
    a presto....ciaoooo

Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

Parlate di richiesta del relatore per laurearsi a luglio? O dei documenti da portare in segreteria per laurearsi? Io non so, laureandomi a luglio o ottobre, quanto tempo prima devo presentare la documentazione in segreteria.
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkangel86_atp

ragazzi.. help!.... vorrei laurearmi a ottobre.. sapete le date di scadenza per richiedere la tesi?? in più mi consigliate qualche relatore in particolare??..grazie! ulteriori dritte saranno accolte con molto piacere.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Latinoheat Visualizza messaggio
    Parlate di richiesta del relatore per laurearsi a luglio? O dei documenti da portare in segreteria per laurearsi? Io non so, laureandomi a luglio o ottobre, quanto tempo prima devo presentare la documentazione in segreteria.
    per quanto riguarda la richiesta del relatore,non vanno consegnati documenti perchè è tutto informatizzato.
    per quanto riguarda la discussione della tesi,nel momento in cui il prof ti dice ke è ok,allora puoi consegnare la documentazione in segreteria.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da darkangel86_atp Visualizza messaggio
    ragazzi.. help!.... vorrei laurearmi a ottobre.. sapete le date di scadenza per richiedere la tesi?? in più mi consigliate qualche relatore in particolare??..grazie! ulteriori dritte saranno accolte con molto piacere.
    per la sessione invernale,la richiesta del relatore è aperta dal 1 al 15 febbraio!
    altrimenti poi c'è quella estiva tipo a giugno boh.!

Partecipante Super Esperto L'avatar di tortocane

Citazione Originalmente inviato da feliciana285 Visualizza messaggio
    infatti...infatti....
    cmq sia.....teniamoci in contatto per qualsiasi cosa....almeno c'è qualcuno con cui poterci confrontare!!!!
    a presto....ciaoooo
    Ciaooo, ci sono anche io nella tua stessa situazione ricordi?
    Vi posso chiedere una cosetta? io vorrei chiedere il relatore alla prossima scadenza (1-15 febbraio) ma secondo voi prima di inviare la richiesta con i miei tre nomi dovrei contattarli i professori prima?
    La puntualità è la virtù di chi si annoia...

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da tortocane Visualizza messaggio
    Ciaooo, ci sono anche io nella tua stessa situazione ricordi?
    Vi posso chiedere una cosetta? io vorrei chiedere il relatore alla prossima scadenza (1-15 febbraio) ma secondo voi prima di inviare la richiesta con i miei tre nomi dovrei contattarli i professori prima?
    No, sarebbe inutile, anche perchè non sono i professori a scegliere i loro tesisti, ma una commissione!

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

scusate ragazzi l'intrusione ma il mio cervello sta friggendo!
    Mi correggete se sbaglio?

1.secondo un avviso uscito sul sito c'è una sessione straordinaria per laurearsi in questo periodo:10- 14 maggio 2010
    2. posso laurearmi in quel periodo solo se sostengo" gli esami, fino ad un massimo di 16 crediti, nella già prevista sessione d’esame di marzo/aprile 2010."

Dato ciò, a luglio è presente l'altra sessione di laurea? e in questo caso oltre a marzo/aprile quando ci son gli esami?

Grazie ma sto impazzendo, mi mancano 21 cfu divisi in 5 esami e non ho capito come organizzarmi!
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da claudia.B Visualizza messaggio
    scusate ragazzi l'intrusione ma il mio cervello sta friggendo!
    Mi correggete se sbaglio?

1.secondo un avviso uscito sul sito c'è una sessione straordinaria per laurearsi in questo periodo:10- 14 maggio 2010
    2. posso laurearmi in quel periodo solo se sostengo" gli esami, fino ad un massimo di 16 crediti, nella già prevista sessione d’esame di marzo/aprile 2010."

Dato ciò, a luglio è presente l'altra sessione di laurea? e in questo caso oltre a marzo/aprile quando ci son gli esami?

Grazie ma sto impazzendo, mi mancano 21 cfu divisi in 5 esami e non ho capito come organizzarmi!
    si certo a Luglio ci sarà sempre la sessione di laurea
    gli esami dopo marzo/aprile dovrebbero essere fine maggio/giugno!

Quoto valeria. Tieni però presente che la sessione di maggio dovrebbe riguardare appelli di fine modulo. Quindi, se intendi laurearti a luglio, devi finire gli esami in quella sessione.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Assiduo L'avatar di claudia.B

Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Quoto valeria. Tieni però presente che la sessione di maggio dovrebbe riguardare appelli di fine modulo. Quindi, se intendi laurearti a luglio, devi finire gli esami in quella sessione.
    no, aspetta, quindi se non sono di fine modulo mi tocca superarli tutti ad marzo?

Grazie Valeria Grazie DreamofSheep
    La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.

Giorgio De Chirico

http://www.myspace.com/bloodyjohnny

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da claudia.B Visualizza messaggio
    no, aspetta, quindi se non sono di fine modulo mi tocca superarli tutti ad marzo?

Grazie Valeria Grazie DreamofSheep
    non sò di preciso...ma penso ke di fine modulo o no,basta ke non superino i 16 crediti...ma non sono sicura di questo!

Partecipante Assiduo

a me hanno detto che anche se finisci tutti gli esami di fine modulo a maggio giugno non ti puoi laureare a luglio perchè non passa un mese dall'ultimo esame e così io che sono in regola anche se li passassi tutti in tempo dovrei comunque laurearmi a ottobre!!!!

Pagina 7 di 32 PrimoPrimo ... 5678917 ... UltimoUltimo

Privacy Policy