grazie mille barbara per avermi risposto così velocemente. la modalità è sempre la stessa?porto la tesina nel suo ufficio e il giorno della registrazione mi registra l'esame e basta? non fa domande o cose simili giusto?
grazie mille barbara per avermi risposto così velocemente. la modalità è sempre la stessa?porto la tesina nel suo ufficio e il giorno della registrazione mi registra l'esame e basta? non fa domande o cose simili giusto?
Facoetti-bisiacchi
sartori neurops clinica
CERCASI
grazie![]()
Ciao, qualcuno per caso ha sostenuto l'esame di ferlini, psichiatria psicodinamica magistrale, ieri?? che domande ha fatto?? grazie mille!
ciao....da 8 crediti?
le domande erano:
Borgna. esperienza dell'estraneità nella depressione.
Benedetti. Schizofrenia come esistenza negativa.identità negativa.aree di morte, esistenza a prestito, oggettuazione schizofrenica e delirio di riferimento.
Racamier. maternage.elementi di cura nel bambino e nell'adulto.
Ipocondria ( nn ricordo bene ma in generale il primo capitolo)
piuttosto,qualcuno sa invece com'è l'orale con lui? cosa chiede? le domande del compito? o tutto il programma? si sofferma sui commenti? sulla teoria?
per piacere,quaalcuno mi risponda perchè nn ho proprio idea. non so neppure se l'integrazione oraloe la fa fare.
e vorrei assolutamente saperlo perchè il 4 vorrei integrare l'esame.
ciao
ciao!!qualcuno ha per caso sostenuto ieri l'esame di modelli d'intervento in psicologia di comunità e potrebbe dirmi le domande??grazie!!![]()
si. le domande erano le prime tre.benedetti,borgna e racamier.
ancora nessuno che sa darmi notizie sull'orale con Ferlini?
:-(
ho le domande che ha dato oggi Boros per etnologia se a qualcuno interessasse...
in più qualcuno sa le domande dell esame di oggi linguaggio Levorato??
come è strutturato l esame??
ciao!!
sul forum ho trovato molte domande simili ma praticamente nessuna risposta....!!
Qualcuno sa dirmi per caso che tipi di domande fa Marhaba per l'esame di psicologia generale??
Ho letto che è facilino, che non crea grossi problemi ecc ecc
Mi servirebbe qualche esempio....!!
grazie all'anima pia che mi risponderà (anche in mp)! ;-)
Domande di Cottone - Opininioni e Atteggiamenti 3ps
- confronto tra teoria dell'azione ragionata e teoria dellazione situata
- i limiti dei resoconti verbali
- i 3 concetti dell'agentività umana del linguaggio (cioè performance, partecipazione e indessicalità)
Per il nuovo ordinamento chiede anche 10 domande vero-falso
Ciao!per chi fosse interessato ho le domande dell'appello del 27 gennaio di psico della motivazione ed emozioni della Moè!
- coping
-asse ipotalamo-ipofisi
-teoria di Izard
-costruzione sociale delle emozioni
-componenti del motivo al potere
-attribuzioni
-un conflitto di Lewin
-sè motivazionale
-sviluppo dell'ambivalenza
-personalità e felicità
-che fare per non arabbiarsi
Per favore qualcuno avrebbe qualche domanda dell'esame di Rizzardo 8 cr?
Grazie mille!
info esame linguaggio Levorato....qualcuna l ha dato e sa dirmi qualcosa???io non l ho seguita a lezione eno conosco nessuno che l ha dato o lo darà...se qualcuno può aiutarmi
GRazieeee
ciao a tutti! qualcuno sa che genere di domande fa la Moscardino-Psicologia culturale dello sviluppo-
Grazie!