ok.. ci sono state delle proposte?
ma.. è necessario iscriversi? come funziona? o prende semplicemente le firme?
ok.. ci sono state delle proposte?
ma.. è necessario iscriversi? come funziona? o prende semplicemente le firme?
ciao... prende le firme..
Ci ha fatto scrivere l'orario di preferenza nel foglio delle firme, ma in ogni caso non penso si faccia niente in quanto:
- domani sarà alla solita ora per forza
- settimana prossima dovremmo essere nel laboratorio quindi per forza di mattina
- l'unica possibilità è che cambi l'orario dell'ultima settimana ma ne dubito fortemente in quanto la maggior parte avrà scritto ch epreferisce l'orario attuale.
![]()
ho capito, quindi niente giornate intensive di laboratorio.. e pazienza.. =(
sono curiosa.. non riesco ad aspettare a domani! si va in laboratorio? dove? a fare cosa??
io sinceramente sono rimasta molto delusa da questo laboratorio.. ci hanno messo il laboratorio di antropologia culturale!!!! l'insegnante si è limitata a leggere le sides...semplice lezione frontale!![]()
mi sembra una gran perdita di tempo...![]()
mmh.. slides... la solita pappardella..
ma ha anche parlato di quelle famose relazioni che dovevamo consegnare al triennio per avere i crediti del laboratorio o veramente basta la presenza fisica per il 70% del tempo?
cioe antropologia culturale...?? beh... forse interessante, ma..pertinenza??
se nel laboratorio ci sono pochi pc e servono.. io posso portarmi il mio??
![]()
Ultima modifica di username.vc : 12-01-2010 alle ore 16.06.06
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Coraggio è quasi finita, speriamo nel modulo della Barbieri che pare sia molto brava! Per l'orario a me va benissimo questo, sono stanca di mangiare in facoltà...anche se si accorpassero le ore spero non sia compresa l'ora di pranzo!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ragazzi, ci sono novità! hanno aggiunto gli orari del terzo modulo che inizia il 9 e finisce il 17 e sarà il martedì e il giovedì dalle 16 alle 20...in pratica x due settimane saremo ai lab dal lunedì al giovedì....e quando studiamo?? è peggio di quando avevamo le lezioni!
io non commento, è meglio.
a me almeno va bene l'orario
i giorni in cui ho danza alle otto...se volevano farmi girare carica come un mulo!
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.