• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 311 di 333 PrimoPrimo ... 211261301309310311312313321 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,651 fino 4,665 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: La biblioteca di Ops!

Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    Che costi un'occhio "una bambina" della Hayden mi suona strano assai, ormai li trovi tutti in edizione economica....

Comunque c'è sempre la biblioteca
    Ho guardato apposta il prezzo perchè iniziava a venirmi l'idea di un acquisto... quasi 16 euro... arrivederci e grazie
    Pensa se fosse stata l'edizione economica
    In biblioteca non ho chiesto, lo farò senz'altro

Citazione Originalmente inviato da Rebeccap Visualizza messaggio
    Se abitavamo vicini te lo prestavo io, anche perchè se leggi Una bambina poi devi assolutamente leggere anche La figlia della tigre che in un certo senso è il seguito, in quanto racconta di quando la Hayden, a distanza di anni, incontra nuovamente la bambina. Secondo me si legge il primo senza il secondo si rischia di non capire fino in fondo "il messaggio" della hayden
    Grazie per le pretiose informazioni, segno
    Intanto, per via della ricorrenza di oggi, penso di andare in biblioteca a prendere libri sull'argomento, sempre di narrativa... Sto pensando a "Se questo è un uomo", l'avete letto? Che ne pensate?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Michael, qui puoi vedere i prezzi delle edizioni economiche della Hayden...
    In genere si trovano...
    Una bambina - Hayden Torey L. - Libro - IBS - TEA - Esperienze

Se questo è un uomo è bellissimo, tristissimo, pieno di speranza, drammatico, intenso, scorrevole (purtroppo, perchè sono immagini che restano impresse dentro e difficilmente ci si può dimenticarle) e molto, molto intelligente.
    Lo consiglio vivamente a tutti...a chiunque non l'avesse letto...
    E consiglio anche una rilettura ogni tanto...non fa mai male.
    Ultima modifica di Alessia Va : 27-01-2010 alle ore 18.09.14

Michael, qui puoi vedere i prezzi delle edizioni economiche della Hayden...
    In genere si trovano...
    Una bambina - Hayden Torey L. - Libro - IBS - TEA - Esperienze

Se questo è un uomo è bellissimo, tristissimo, pieno di speranza, drammatico, intenso, scorrevole (purtroppo, perchè sono immagini che restano impresse dentro e difficilmente ci si può dimenticarle) e molto, molto intelligente.
    Grazie ci farò un pensierino se non dovessi trovarli in prestito o a prezzi inferiori...
    Le recensioni sembrano tutte concordi... altro autore che assieme agli altri dovrà essere letto
    E grazie per il commento al libro di Levi vorrei attendere di essere lucido per non leggerlo con le parole che scorrono via senza lasciare tracce
    Ultima modifica di michael sniper : 27-01-2010 alle ore 18.12.49
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore OGM L'avatar di hoppy347

Io l'ho letto diversi anni fa,ma voglio rileggerlo ancora.....
    Opere del genere,testimonianze vere della vera follia umana,dovrebbero far riflettere qualsiasi scettico o negazionista dell'olocausto.

Blog Entries
    315

E siccome mi avete fatto venire voglia, ieri sera (anzi notte ) l'ho ripescato dalla mia libreria...ho fatto le due a leggere...nonostante già lo conosca mi ha preso e catturato da subito....
    Era un grande

Dopo qualche anno sono tornato a prendere libri in biblioteca... mi sa che ho lasciato scorrere un pò troppo tempo è cambiato tutto, compreso il meccanismo di prestiti e restituzioni...
    Oggi ho preso:
    "Io non ho paura" di Ammaniti;
    "Crimini italiani" di autori vari (Camilleri, Faletti ecc.);
    "Oceano mare" di Baricco.

Secondo voi a che genere appartengono il primo e il terzo? Sono drammatici, noir...? Li avete letti? Che ne pensate?
    Non vedo l'ora di ricominciare a leggere

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

ditemi se sbaglio, ma di solito, dopo un pò di tempo che esce un libro dovrebbe uscire l'edizione economica, giusto?parlo naturalmente di quelli costosi...............
    no, perchè ieri ho visto per caso che è uscita una nuova edizione dei libri di larson(uomini che odiano le donne ecc.): poichè non li ho mai letti( io 20 euro arrivo a spenderli per un solo libro, ma di solito quando c'è un seguito non mi va di spendere tanto...) stavo aspettando con ansia l'edizione economica, ma quella che è uscita indovinate quanto costa? 27 euro(a libro!)
    perchè di più!!!?????!!!!!!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    ditemi se sbaglio, ma di solito, dopo un pò di tempo che esce un libro dovrebbe uscire l'edizione economica, giusto?parlo naturalmente di quelli costosi...............
    no, perchè ieri ho visto per caso che è uscita una nuova edizione dei libri di larson(uomini che odiano le donne ecc.): poichè non li ho mai letti( io 20 euro arrivo a spenderli per un solo libro, ma di solito quando c'è un seguito non mi va di spendere tanto...) stavo aspettando con ansia l'edizione economica, ma quella che è uscita indovinate quanto costa? 27 euro(a libro!)
    perchè di più!!!?????!!!!!!
    Forse è un'edizione di conseguenza all'uscita del film piuttosto che l'edizione economica, o forse è un atto di stronzaggine e basta

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Dopo qualche anno sono tornato a prendere libri in biblioteca... mi sa che ho lasciato scorrere un pò troppo tempo è cambiato tutto, compreso il meccanismo di prestiti e restituzioni...
    Oggi ho preso:
    "Io non ho paura" di Ammaniti;
    "Crimini italiani" di autori vari (Camilleri, Faletti ecc.);
    "Oceano mare" di Baricco.

Secondo voi a che genere appartengono il primo e il terzo? Sono drammatici, noir...? Li avete letti? Che ne pensate?
    Non vedo l'ora di ricominciare a leggere
    Oceano Mare è un romanzo molto soft, ma bellittimo ( Chiedi anche alla ele* ci ha messo tipo 10 anni per finirlo ma io adoro quel libro )

io non ho paura ho visto il film non so dirti nulla

io finisco Boom! .... mah.. libro da ragazzini, nulla a che vedere col cane stecchito a mezzanotte
    Ultima modifica di Rae : 29-01-2010 alle ore 21.49.08
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Oceano Mare è un romanzo molto soft, ma bellittimo ( Chiedi anche alla ele* ci ha messo tipo 10 anni per finirlo ma io adoro quel libro )

io non ho paura ho visto il film non so dirti nulla

io finisco Boom! .... mah.. libro da ragazzini, nulla a che vedere col cane stecchito a mezzanotte
    Grazie

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Oceanomare è tra i piu'brutti che ho letto, ci ho messo mesi per leggerlo, ed è piccolissimo, non scorreva, non capivo la trama, non mi prendeva per niente
    Io non ho paura, è un bel libro, forte, molto d'impatto,a me è piaciuto molto!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Ele+ non è brutto si dice "non mi è piaciuto" monella

Io biblioteca.. lo dico sottovoce

Harry potter e la pietra filosofale SSHHHHH SEGRETO.

E La più bella del mondo. Sissi, imperatrice d'austria. palesemente sono entrata solo nella stanza letteratura per ragazzi Non avevo voglia di fare le scale
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    Oceanomare è tra i piu'brutti che ho letto, ci ho messo mesi per leggerlo, ed è piccolissimo, non scorreva, non capivo la trama, non mi prendeva per niente
    Io non ho paura, è un bel libro, forte, molto d'impatto,a me è piaciuto molto!
    Grazie
    Spero almeno che ce l'abbia, una trama o quantomeno un filo conduttore altrimenti è solo un'accozzaglia di brani messi insieme a caso
    Credo che tra i tre comincerò con quello di Ammaniti... so di cosa parla il film anche se non l'ho visto... spero che il libro si riveli interessante...
    Ultima modifica di michael sniper : 30-01-2010 alle ore 18.13.26

Blog Entries
    315

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    Ele+ non è brutto si dice "non mi è piaciuto" monella

Io biblioteca.. lo dico sottovoce

Harry potter e la pietra filosofale SSHHHHH SEGRETO.

E La più bella del mondo. Sissi, imperatrice d'austria. palesemente sono entrata solo nella stanza letteratura per ragazzi Non avevo voglia di fare le scale
    Siiii...
    Al fin sei giunta...in zona HP

Postatore Epico L'avatar di Ele*

ahahahah Ale hai visto ce l'ho fatta alla fine ha preso HP!!!!
    Correggo..OCEANOMARE per ME è BRUTTO!ma x gli altri no

Pagina 311 di 333 PrimoPrimo ... 211261301309310311312313321 ... UltimoUltimo

Privacy Policy