niente esiti ancora.. ma quando li metterà??
niente esiti ancora.. ma quando li metterà??
Non lo so...nessuno sa niente?
negli avvisi ha scritto che le verbalizzazioni saranno l'8 non piu il 5... ma noi vogliamo sapere gli esitiiii!!!![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
edit....
ti consiglio di leggere il regolamento a riguardo,al punto 19:http://www.opsonline.it/help/idx/0/030/article/
tra l'altro avevi anche già aperto un thread che è stato spostato nella apposita sezione...è inutile che richiedi qui..se è stato spostato c'è un motivo..anche questa volta passa, ma anche la pazienza ha un limite![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 28-01-2010 alle ore 17.30.16
Aiuto ragazze pero' sta diventando un incubo sto sito... questo non si può fare... quell'altro nemmeno...
Uno prima di scrivere tranquillamente un post deve "guardarsi le spalle" 300 volte! Non voglio polemizzare ma non è più ovvio chiedere qui i libri per questo esame piuttosto che in un post di cerco/offro generico dove a uno non gliene importa niente di entrare? magari qui uno vede il messaggio e ci pensa...magari non aveva intenzione di venderli e poi ci ripensa...
Capisco le regole... ma è un forum, chi lo usa vuole anche poterlo usare tranquillamente e non pensare sempre che forse sta facendo una c******a e poi qualcuno "perde la pazienza"! Eddai ragazzi, sempre senza polemica eh? giusto per capire e confrontarci...![]()
noi mettiamo solo in pratica le regole...se proprio non vanno bene, chiedilo agli amministratori![]()
non so se leggano o meno, magari manda un messaggio privato a nico![]()
uno non deve guardarsi le spalle 300 volte,ma basterebbe solo leggersi un regolamentonon è così lungo ...cioè non mi sembra ci voglia poi tanto
se uno conoscesse il regolamento, non dovrebbe stare in ansia e non verrebbe rispreso
io parlo per me..pensi che a me piaccia stare sempre a dire non fare questo e non fare quello...ma d'altronde ci mettere voi nella condizione di doverlo fare
noi comunque applichiamo solo il regolamento, il regolamento non lo facciamo noi..io capisco il tuo ragionamento, tuttavia questa cosa è stata fatta per vari casini successi ed il punto non dovrebbe essere: la regola è scomoda perchè lì nessuno legge ed è piu comodo scrivere qua (il che è perfettamente vero), ma il punto è che le persone, sia chi vende sia chi cerca, dovrebbero frequentare più spesso la stanza apposita e in questo modo non ci sarebbe il problema che lì si ha meno visibilità..la stanza c'è, esiste e se tutti la utilizzassero non si creerebbe questa scomoditàil problema sta più a monte, non so se sono riuscita a spiegarmi bene
comunque se vuoi puoi provare a fare questa "critica" nella stanza apposita "aiuti suggerimenti e critiche", magari nico stesso ti risponderà...non mandargli un pm perchè non serve a nulla
non credo vengano a leggere quicomunque è inutile mandare pm perchè ha disabilitato i pm...c'è la stanza apposita
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 29-01-2010 alle ore 14.10.07