grazie Federica!![]()
grazie Federica!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Tempestività, affidabilità, gentilezza, disponibilità ma soprattutto qualità OTTIMA!!
Grazie Sara!!! In bocca al lupo![]()
volevo fare i COMPLIMENTI a tutti coloro che hanno superato l'esame oggi,
visto che mi sono arrivate parecchie email...
AUGURI A TUTTI!!! siete grandi![]()
una parte dei complimenti me la prendo che mi spettano di diritto essendo abilitata da ben 5 ore!!!!un'altra te la reinvio, visto che è anche merito tuo!!grazie mille Melody
![]()
Sottoscrivo tutto ciò che è stato scritto nei post precedenti
super affidabile, gentile, disponibile e sopratutto una marea di materiale ben organizzato, vario e al primo sguardo molto utile...
ora pian piano si inizia a studiare...incrociamo le dita ehehe
grazieeee!!!!!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
il materiale di melody 82 è fantastico, mi ha aiutato molto nel superare le prime 2 prove!!! ed ora sotto con la terza!
finalmente sono abilitata!!!!!!!!
e questo è anche merito tuo melody!!!!!!!!!!ai tuoi appunti e ai tuoi preziosi consigli......
grazie di tutto!!!!!!
un abbraccio fortee un bacio grande!!!!!!
grazie a tutti e complimentissssssimi a tutti gli abilitati! siete grandi![]()
ci risentiamo domenica sera, sarò tutto il we senza connessione temo
un abbraccio grande e ancora grazie e complimenti!!!
![]()
grazie melody
abilitataaaaaaaaaa
maria teresa
Anche io volevo ringraziare Melody! E' soprattutto grazie a lei, se ora anche io sono abilitata!!!!
GRAZIE INFINITE!!
Ha un materiale ottimo!!
Ciao ragazze/i
anch'io questa estate ho acquistato il materiale di Melody e ci tengo a dire che i suoi riassunti sono ottimi! precisi, dettagliati e completi!. Grazie al suo materiale lo studio è stato molto più chiaro e mirato... Al successo! infatti la scorsa settimana mi sono ABILITATA!!! Grazie ancora Fede...
Garantisco al 100%!!