ma a vostro parere credete che si fattibile fare rikiesta nella sessione estiva e laurearsi in quella autunnale? ovviamente ad esami terminati gia nella sessione estiva!
ma a vostro parere credete che si fattibile fare rikiesta nella sessione estiva e laurearsi in quella autunnale? ovviamente ad esami terminati gia nella sessione estiva!
non lo so se ti ci metti sotto di brutto in tre mesi puoi farcela.... tutto sta a vedere però se ti danno il realtore che vuoi
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ragazzi mi serve urgentemente un consiglio:vorrei fare la tesi con avallone,cosaa mi sapete dire?riesce a seguirti?o ha troppe cose da fare?come alternativa pensavo alla marinelli o a renzi....help!
Qualcuno sa quali sono i criteri in base ai quali avviene l'assegnazione del relatore?
ragazzi una curiosità....
se io dovessi far domanda ora e non riuscissi a laurearmi a luglio,la stessa richiesta varrebbe per ottobre?senza che ne faccia un'altra?
ragazzi qualcuno di voi ha richiesto la carbone o è stato seguito da lei?????com'e'????? io la vorrei mettere come prima scelta e seconda giannini....che m consigliate==?????
dany dany
Laureandomi a luglio od ottobre, entro quando devo portare la documentazione in segreteria?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Praticamente noi adesso dobbiamo aspettare il 1 febbraio per fare richiesta del relatore dove dobbiamo mettere tre alternative, aspettare fino al primo marzo che ci facciano sapere a quale relatore ci hanno assegnato e subito dopo contattare il docente e organizzare un incontro??!! Cioè in facoltà non dobbiamo proprio andare vero? Non c'è nessuna carta nè documento da consegnare in facoltà?? E poi un'altra csa(chiedo a voi perchè sono due giorni che il sito di psicologia 2 non mi si apre) il correlatore lo scelgono loro per noi o dobbiamo fare richiesta anche per il correlatore? Ho bisogno di queste info perchè non vorrei che mi saltasse qualche passaggio e rimanessi appesa... grazie!!
allora io avevo messo ad ottobre come terza scelta la carbone e mi era capitata lei ... il problema è che io sono uscita dal colloquio con lei praticamente distrutta nonostante fossi andata già con un argomento da portare alla tesi mi ha iniziato a chiedere se avevo già letto documenti scientifici( sono rimasta a bocca aperta quando me l'ha chiesto) e se si che cosa che siccome non li avevo letti non si poteva fare niente perchè non ne sapevo nulla... io ho sempre pensato che gli articoli devi leggerli mentre fai la tesi per documentarti.. comunque io ho deciso di cambiare aria perchè non mi sono trovata bene con lei a parlarci quindi fai un pò tu magari è una cosa soggettiva... per quanto riguarda la giannini il problema è che non so quanto ti seguirebbe visto che sta sempre all'estero
Ultima modifica di littlegoldfish : 28-01-2010 alle ore 09.47.06
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
no tu fai la richiesta aspetti che ti assegni il relatore e poi ci vai a parlare, il correlatore sarebbe colui che legge la tua tesi prima di laurearti, in pratica quando porti alla segreteria studenti tutta la documentazione per fare domanda di discussione tesi c'è una specie di associato del prof che hai scelto come relatore che legge la tua tesi ma in pratica la legge per modo di dire... non devi fare nessuna richiesta per il correlatore
Ultima modifica di littlegoldfish : 28-01-2010 alle ore 09.49.46
Ultima modifica di littlegoldfish : 28-01-2010 alle ore 09.42.03
non ne sono sicura ma credo che l'assegnazione avvenga in base prima di tutto alla disponibilità del docente perchè è ovvio che se ha troppi tesisti da seguire non può prendersene in carico altri e poi sembrerebbe in base al numero di crediti che hai al momento della domanda e di quanto stai in regola con gli esami.. però di questa cosa ripeto non ne ho la certezza matematica