grazie babyslash 88!!
quindi a settembre bisogna ridare l'esame completo???
c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e ha chiesto al prof??
io sono non frequentante e non abito a firenze, ho inviato una mail al Pizzo ormai da più di due settimane ma senza risposta.
boh?????
ciao
il prof mi ha risposta mi ha detto che non capisce nemmeno lui come mai è inaccessibile e che domani chiamerà il tecnico e si scusa per il disagio. comunque non sono passataadesso sono cavoli perché ho da dare di nuovo fondamenti e il 22 psicometria spero solo in un miracolo!
per tutti quelli che oggi hanno dato questo esame,come vi è andata??
io non so se sono riuscita a passarlo
sapete a quante risposte bisogna rispondere decentemente per avere la suff??
comunque in bocca al lupo![]()
Grazie a un miracolo sono riuscito a prendere 18.
Volevo sapere a che ora ci sarà l'orale e se sapete dirmi come è fare l'orale con il pizzo, è tranquillo oppure è esigente??
Grazie a un miracolo sono riuscito a prendere 18.
Volevo sapere a che ora ci sarà l'orale e se sapete dirmi come è fare l'orale con il pizzo, è tranquillo oppure è esigente??
allora gente,visto che io ero super angosciata,
devo proprio dire per tutti quelli che dovranno dare l'esame del pizzorusso a gennaio di stare tranquilli.
Lo scoglio da superare è certamente lo scritto (o almeno lo è stato per me), se lo passate andate tranquilli a fare l'orale e non fatevi impaurire dal fatto che tiene parecchio o magari avete qualche lacuna (del resto il programma spazia molto e comunque lo scritto non si improvvisa, se lo passate siete preparati).Il prof è tranquillissimo, aiuta molto ma vuole vedere se vi orientate nella materia (e se rispondete bene aumenta di parecchio il voto dello scritto!!).Certo magari se fate scena muta.....ma è difficile!!
quindi tranqui e in bocca al lupo
e se lo dico io.......
Ultima modifica di cschiara : 25-09-2009 alle ore 17.54.08
Scusate sapete dove verranno messi i risultati dell'esame di fondamenti delle neuroscenze del giorno 27/01??
sul sito del pizzorusso che è questo http://www.in.pi.cnr.it/pizzorusso.htm
Se non ha cambiato, gli anni passati li metteva nel suo sito..
mi dispiace, adesso non me lo ricordo l'indirizzo, vedo se lo ritrovo scritto da qualche parte, comunque sulla discussione relativa all'esame di fondamenti anatomo fisuiologici, se sfoglio, anche pagine in dietro, vedrai che sicuramente lo trovi.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
è infatti ho provato nel suo sito in questi giorni ma non si apre più