• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 156

Riferimento: esame di antropologia culturale

ciao grande saggio..!?!?! volevo dirti che io non mi faccio seghe mentali come tu li chiami il mio e solo un modo per sapere il parere degli altri e non solo dei saggi...!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da cannabis Visualizza messaggio
    ciao grande saggio..!?!?! volevo dirti che io non mi faccio seghe mentali come tu li chiami il mio e solo un modo per sapere il parere degli altri e non solo dei saggi...!!!
    credi sia il caso di prendersela cosi?? capisco che siamo tutti sotto esame... ma relax cannabis...
    jacko

caro essere ignoto io sono abbastanza rilassato sei tu che non vuoi ammettere di sentirti superiore..!!!

sera a tutti colleghe/i !!!
    io proverò l'esame di antrop il 18 credo, il libro nn è male, l'ho preso da poco..
    cmq ankio volevo sapere cm prenotare l'esame

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da michaelman Visualizza messaggio
    ragazzi e inutile farsi 3000 seghe mentali su cosa ci sara' o meno,farsi temi a casa ecc... il consiglio che posso darvi e quello di studiare il libro.
    la materia e piacevole,scorrevole... se ci facciamo problemi anche per la prova scritta di antropologia culturale nn ne usciamo piu!!! ci aspetta ben altro! io sn del secondo anno.

Dopo avere dispensato saggezza ... vengo alla mia domanda.
    Volevo sapere se qualcuno mi sa dettare l'esatta procedura per iscriversi all'appello del3 febb.
    Nn mi hanno caricato ancora il piano di studi.
    La prof mi dice di seguire un percorso che nn ''esiste''...
    Siamo alle solite....
    Citazione Originalmente inviato da michaelman Visualizza messaggio
    credi sia il caso di prendersela cosi?? capisco che siamo tutti sotto esame... ma relax cannabis...
    caro essere ignoto io sono abbastanza rilassato sei tu che non vuoi ammettere di sentirti superiore..!!!
    Ragazzi che dite ci calmiamo un pò???
    se dovete "discutere" fatelo via pm...anche se non mi sembra proprio il caso!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate ma rinnovo la domanda................. ce qualcuno che ha risolto il problema dell'iscrizione per quanto riguarda l'appello del 3 febb??? grazie
    jacko

Partecipante Affezionato L'avatar di Paola:-D
    allora...se devi fare l'integrazione...devi andare nel tuo piano di studi...sulla sisnistra c'è Calendario esami....poi ci sono 2 scritte...
    Sc formazione e svilupp educz...vai su qllo di svilupp e educa e accanto c'è invio....dopo di che ti compaiono tt una serie di esami....tra cui antropologia....sbrigati l'iscriz se nn ho lettomale è fino a domani

forse devi darla x intero...cmq il procedimento è lo stesso...visto k nn hai piano di studii...
    Ultima modifica di saruccia84 : 25-01-2010 alle ore 19.10.30
    Non evitare di amare per paura di soffrire...sarebbe come evitare di vivere per paura di morire!

Neofita

x l'iscrizione all' esame di antropologia devi andare nel portale studenti e sul tuo piano di studi clikki accanto la materia antropologia culturale dove c'è la penna che scrive,dopo ti si apre la pagina con il calendario x gli esami e ci sono i vari corsi di laurea scegli il tuo,la data....e ti prenoti!!spero di essere stata kiara!!ciaooooo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pieraluna Visualizza messaggio
    x l'iscrizione all' esame di antropologia devi andare nel portale studenti e sul tuo piano di studi clikki accanto la materia antropologia culturale dove c'è la penna che scrive,dopo ti si apre la pagina con il calendario x gli esami e ci sono i vari corsi di laurea scegli il tuo,la data....e ti prenoti!!spero di essere stata kiara!!ciaooooo

sn al secondo anno. tutte ste cose nn mi spuntano. booo grazie tante cmq
    jacko

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

L'iscrizione per l'appello del 3 Febbraio scadeva ieri...spero siate riusciti ad iscrivervi

ragazzi mi sono prenotata per l'esame di giorno 18 ma la prof ha detto di portare uno statino il giorno dell'esame e un altro il giorno della verbalizzazione ma non trovo lo statino...mmm come si fa?

come non detto fatto xD

Matricola

Citazione Originalmente inviato da maggie8802 Visualizza messaggio
    come non detto fatto xD
    ciao scusa mi potresti dire dove lo prendo lo statino??portale studenti ...e poi??

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

portale studenti, esami prenotati....accanto alla materia prenotata trovi la possibilità di stampare lo statino
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Matricola

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    portale studenti, esami prenotati....accanto alla materia prenotata trovi la possibilità di stampare lo statino
    grazieeeee milleee

Pagina 7 di 11 PrimoPrimo ... 56789 ... UltimoUltimo

Privacy Policy