• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 32 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 480

Discussione: prova orale

Partecipante Esperto

Riferimento: prova orale

care/i ragazze/i, il fatidico giorno si sta avvicinando.........

domani parto , anzi dovrei dire riparto, quindi vi lascio un grosso in bocca al lupo , e a

chi l'ha superato oggi ancora tanti auguri

Partecipante Esperto L'avatar di mvalentina26

ciao roby buon viaggio e noi ci vediamo come d'accordo venerdì!!!baci baci
    Vale

Partecipante Affezionato L'avatar di trestelline

ABILITATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazz e è stata una giornata faticosa soprattutto per chi come me ha viaggiato ed è tornata solo ora dopo essersi svegliata alle 5!!! ((( Cmq è tutto passato e sono felicissima..anche per i voti (che non servono, ma riempiono l'orgoglio!!)

CONGRATULAZIONI A TUTTE/I!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di aida1982

Ciao trestelline!!
    Complimenti!!
    Con chi sei capitata poi?
    Un bacio

Grazieee complimenti anche a te!!!
    sono capitata con Ferlazzo solo il superenalotto non indovino! però è stato buono!!!

Partecipante Esperto L'avatar di spaceintime

Ragazze, NOI DELLA I° Commissione ricapitolando ..

1) Possiamo lasciar perdere la roba che riguarda e prove precedenti.. sembra che neanche le abbiano appresso.

2) Ci prepariamo un discorsetto sul Tirocinio e sulla Tesi (le chiedono sempre)

3) Da quanto ho visto sul posto e letto qui, la Legge Bersani e la N. 56 del 1989 NON LE CHIEDONO.. allora basta giusto una letta..

4) Per il Codice: a sommicai la struttura e gli Art + importanti..

SIETE D'ACCORDO ?????

PER COLORO CHE SI SONO ABILITATE IERI.. MI CONFERMATE o NO?? NON SPARITE SUBITO PER PIACERE, ABBIAMO BISOGNO I VOIIIIIIII !!!

Grazie

Partecipante

Spaceintime confermo... Anche se ti ripeto, a me hanno chiesto che cosa ho scritto nella seconda prova! Ovviamente ho parlato forse 1 minuto ed è bastato così.. nn è che vanno nello specifico, ma al massimo riguardatevi molto velocemente, anche solo a livello generico, quello che avete scritto nelle prove scritte..
    Ah inoltre ho sentito che spesso chiedevano: quale prova le è piaciuta di più? e perchè? La motivazione la chiedono quasi sempre (perchè ha scelto questo tirocinio, perchè ha scelto questo articolo, perchè ha scelto di parlare di questa prova...)
    In bocca al lupo ragazze!!

Citazione Originalmente inviato da Fridolina Visualizza messaggio
    che liberazione ragazze!! Non mi sembra ancora vero che sia finito questo "incubo"!!
    Per quanto mi riguarda l'orale non è stato "bellissimo" (infatti ho anche ottenuto un punteggio basso..).. cmq mi hanno chiesto: tirocinio, codice deontologico sui minori (dove la prof.ssa ha avuto da ridire xchè ho detto che se i genitori nn danno il consenso ma si ritiene necessario si può cmq prendere in carico il soggetto a patto che si avvisi l'Autorità Tutelare..), cosa ho fatto nella seconda prova e perchè.. La prof. che mi ha interrogato è stata abbastanza puntigliosa.. cmq ho visto che alla fine è andata bene a tutte (anche a me!!) e sono felice così!!!
    State tranquille ragazze.. Alla fine abbaiano... ma nn mordono!!
    e come mai ha avuto da ridire? è giusto quello che hai detto tu o almeno così riporta l'articolo 31
    Vale

Partecipante

Beh.. più o meno è quello che mi chiedo anche io.. fatto sta che appena le ho detto questo con occhi sgranati mi ha detto: CIOè LEI PRENDEREBBE IN CARICO UN MINORE SENZA L'AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE???? Lì mi è salita a palla l'ansia e sarei stata indecisa anche se m'avesse chiesto come mi chiamavo!Mi ha barcocchiato un pò dicendomi che nn si può ricorrere al giudice così come niente fosse.. che queste cose le dovevo sapere.. Cmq alla fine a quanto ho capito voleva sentir dire: IN CASI GRAVI... si può ricorrere all'autorità giudiziaria!!!
    Tutto qui.. diciamo che era una un pò pignola e attenta al particolare!!

Partecipante

Beh.. più o meno è quello che mi chiedo anche io.. fatto sta che appena le ho detto questo con occhi sgranati mi ha detto: CIOè LEI PRENDEREBBE IN CARICO UN MINORE SENZA L'AUTORIZZAZIONE DEL GENITORE???? Lì mi è salita a palla l'ansia e sarei stata indecisa anche se m'avesse chiesto come mi chiamavo!Mi ha barcocchiato un pò dicendomi che nn si può ricorrere al giudice così come niente fosse.. che queste cose le dovevo sapere.. Cmq alla fine a quanto ho capito voleva sentir dire: IN CASI GRAVI... si può ricorrere all'autorità giudiziaria!!!
    Tutto qui.. diciamo che era una un pò pignola e attenta al particolare!!

Partecipante Assiduo L'avatar di aida1982

Citazione Originalmente inviato da spaceintime Visualizza messaggio
    Ragazze, NOI DELLA I° Commissione ricapitolando ..

1) Possiamo lasciar perdere la roba che riguarda e prove precedenti.. sembra che neanche le abbiano appresso.

2) Ci prepariamo un discorsetto sul Tirocinio e sulla Tesi (le chiedono sempre)

3) Da quanto ho visto sul posto e letto qui, la Legge Bersani e la N. 56 del 1989 NON LE CHIEDONO.. allora basta giusto una letta..

4) Per il Codice: a sommicai la struttura e gli Art + importanti..

SIETE D'ACCORDO ?????

PER COLORO CHE SI SONO ABILITATE IERI.. MI CONFERMATE o NO?? NON SPARITE SUBITO PER PIACERE, ABBIAMO BISOGNO I VOIIIIIIII !!!

Grazie
    Si, tutto giusto...per quanto riguarda le prove possono chiedere "che cosa hai scritto e perchè" (ma mi sembra che nessuno abbia chiesto della prima...) ma non hanno i compiti davanti, quindi non fanno domande specifiche del tipo "perchè qui hai scritto così, che significa questa cosa che hai scritto"..
    Comunque io lo dicevo che non era chiaro l'articolo 31...cioè, dall'articolo sembra che si possa prendere in carico un minore senza consenso, ma poi in realtà sembra non sia così

Per chi deve sostenere l'orale: in bocca al lupo a tutte!!!

crepi il lupo e grazie di tutte le informazioni preziose!!!!!
    Vale

Partecipante Affezionato L'avatar di adrastea

Grazie a tutte per le informazioni preziosissime che ho potuto leggere in questa stanza!
    Mi hanno molto ridimensionato le paure catastrofiche che avevo (anzi le continuo ad avere ma almeno mi dico che sono catastrofiche !!!)

Complimenti a tutte le nuove psicologhe passate di qui!

si anche per me è tutto giusto quello scritto da spaceintime l'unica cosa ragazze è che noi non abbiamo la certezza che la vostra commissione non porti i compiti.... io direi cmq di dare un'occhiata agli argomenti trattati...non si sa mai...
    ps: ad una mia amica hanno chiesto cosa ne pensava della prima prova...
    IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!

Partecipante Affezionato L'avatar di adrastea

Ah, una cosa: hanno chiesto anche il tirocinio della triennale?

Pagina 26 di 32 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy