Se hai già pronti dei riassunti, ce la puoi fare...
Se hai già pronti dei riassunti, ce la puoi fare...
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
ragazzi a saete se l'esame di carratù si terrà il 22?
ragazzi,mi riferisco a voi,potete sapere cosa mi interessa.
Voi del primo anno,avete l'auletta 2008,ma noi abbiamo quello del 2006...Secondo voi va bene lo stesso????
o ci sn cose diverse???
Non saprei dirti se ci sono cose diverse, poichè non ho visto l'auletta del 2006. Però il Prof con noi si è raccomandato di prendere la versione 2008 perchè ha detto che il Diritto è in continuo aggiornamento e quindi alcune cose possono variare da un anno all'altro. Credo vi convenga domandare al prof.![]()
Controlla bene sul libro, a noi disse che la cosa importante erano le leggi 40/2004 (procreazione assistita) ma anche e soprattutto la L. 54/2006 sull'affido condiviso. Essendo l'edizione 2006 non saprei se la 54 c'è. Guarda un po' nei capitoli del divorzio o separazione se si fa riferimento all'affido condiviso! In quel caso penso che puoi pensarti a posto! Se riuscite a chiedere al prof è meglio comunque!
Saluti
Leonardo
Taz = Stile di vita.
ragazzi ma il testo di diritto di famiglia è solo uno? Auletta?
*_*Anna*_*
grazie mille![]()
*_*Anna*_*
Qualcuno mi sa dire quali capitoli abbiamo fatto?
*_*Anna*_*
raga' ma nessuno del primo anno ha fatto o andrà a fare a breve questo esame??![]()
Anna
Ritina si trova presso il Dipartimento in via Porta di Massa,lato A,scala B al secondo piano.. =) in bocca al lupo!
Il resto del mondo non mi interessa,
se non ci sei
TU.