ragazzi secondo voi è possibile studiare questo esame in dieci giorni o è troppo imegnativo? cosa ne pensate?
anche io credo che nn si possa studiare in 10 giorni sono troppe cose![]()
ma si portano tutti i capitoli dei libri-'?????????
Ultima modifica di ZingarellaOps : 20-01-2010 alle ore 14.40.00
annina
Si,evviva la fiducia e l'ottimismo,però io non capisco una cosa:
il 18 si presentano 150 persone per fare l'esame,
di queste 10 sono laureandi di marzo con ps.d.lavoro come ulimo esame (comprovato da documentazione,
il professore corregge in giornata i 10 compiti....e poi?
Come si può convalidare 10 compiti il 18 e 140(tutto questo sempre con visione ottimistica) dicevo,140 il 22 marzo?
scusate ma a mi non sembra molto limpido...
comunque io resto "zen"
..anche se resta il quesito: è giusto cambiare sto c---o di esame nell'ultima sessione?!?!
scusate![]()
ragazzi/e ma domani ci dobbiamo vedere per parlare con il prof?fatemi sapere prima di domani mattina perche l unico tren la mattina per caserta è alle otto e vorrei evitare di fare un viaaggio a vuoto aspetto notizie
Io personalmente non vado, visto che abbiamo avuto un qualche tipo di chiarimento col suo ultimo avviso. Poi gli altri non so![]()
anche io nn vado sarebbe inutile visto che ha rettificato l'avviso bacii
ragazzi ma voi saltate qlc o bisgona fare tutti i libri tutti i capitoli e le ricercha scientifiche?? come procedete voi con lo studio??? grz bacio
Ultima modifica di ZingarellaOps : 22-01-2010 alle ore 19.36.05
annina
Io procedo veramente da schifo con quest'esame, la mole di roba da fare è enorme e i concetti si rifiutano di essere capiti e di entrarmi in testa... :-S....ma sono la sola??
Comincio a pensare di darlo a marzo, visto che mi sembra di aver capito che se si viene bocciati ora non si può rifarlo a marzo....vero????
Buon lavoro a tutti
si infatti...solo se rifiutiamo il voto possiamo ridarlo nella stessa sessione...
ma rifiutare vuol dire superarlo....
a riuscirci!!!!![]()
Ragazzi spero sia andato bene l'esamee... so che sarete stressati nell'attesa dei risulatati ma vi prego se vi ricordate le domande scrivetele qui e fateci sapere come è strutturato il compito ,se è stato difficile..... e soprattutto illuminateci per quanto riguarda le domande aperte... qualsiasi informazione ci sara utile... grazieeeee
annina
allora ragazzi ciao a tutti!! io stamattina ero tra i malcapitati di questo "esame impossibile", vi posso dire che le domande a crocette erano per lo più quelle di agostino e le altre postate qui sopra in precedenza. quelle aperte erano sui due manuali (sarchielli e hatch) e erano da svilupapre in dieci righi. le mie erano:
- buffering e bundary spanning
- approccio modernista, fare esempi
- job analysis e task analysis
il tutto in 45 minuti, poco tempo. e lui poco clemente, ho visto strappargli il foglio di mano a ragazze che non avevano finito di ricopiare la griglia delle risposte.
nel complesso non è stato così impossibile, ma le cose da studiare richiedono davvero molto molto tempo perchè lui è molto esigente,chiede i dettagli (anche inutili!) e la mole di libri, fotocopie e articoli è enorme.
un in bocca al lupo a tutti...e io speriamo che me la cavo![]()
grazie mille per le informazioni!