Ciao grazie mille....e speriamo bene!!!!
Cmq so che il prof è tranquillo, io ho frequentato le sue lezioni è solo che volevo farmi un idea più precisa su quello che poteva chiedere perchè ho pochi giorni per prepararlo...vedremo un pò!!!!:smile