• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 72 PrimoPrimo ... 216169707172 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 1074
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da accela85 Visualizza messaggio
    Ragazzi!!
    Ma la domanda: "Gli schemi di sé rappresentano delle mete per l’azione?" non è ancora chiara...
    La risposta è SI o NO?!
    Se qualcuno conosce la risposta giusta può indicarmi anche dove l'ha letta?
    A pagina 539 del manuale si parla degli aspetti motivazionali del sè e si sottolinea come in un primo momento venivano presi in considerazione solo i processi cognitivi non motivazionali.In seguito poi si è valutato come gli schermi di sè rappresentassero delle mete per l'azione e nello specifico vengono considerati il motivo dell'autopromozione e quello dell'autoverifica.
    Nel compito di gennaio mi capitò questa domanda in cui due opzioni di risposta erano Si e due No,una di quella positiva citava il motivo dell'autopromozione e quello dell'autoverifica ed ho ritenuto fosse quella corretta.Ovviamente però potrei anche sbagliarmi visto che non ricordo dettagliatamente le altre risposte.

Partecipante Figo L'avatar di dyavolita

Riferimento: [857-841]Psicologia della personalità - Iachini

scusate ragazzi, io sono del secondo anno matricola dispari e dovrei( o meglio vorrei) sostenere quest'esame solo che nelle prenotazioni compaiono sia ficca sia iachini...ora io con chi mi dovrei prenotare?
    e una direzione giusta che ora non ho......

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Con la Iachini
    grazie mille
    ....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
    ed avere un pò di pace che ora non ho
    e la luce nei miei occhi che ora non ho

Ciao a tutti...ho un dubbio...vorrei sapere: per l'esame di febbraio io che sono matricola dispari(secondo anno) con chi mi devo prenotare?e soprattutto volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di un ulteriore libro che hanno dato i prof oltre "Scienza della personalità" e " Stili nevrotici". Mi hanno detto che ne avevano dato un altro e in più c'era un articolo in inglese!ciaoooo

Partecipante Affezionato L'avatar di magamagò88

Citazione Originalmente inviato da °Fabiola° Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...ho un dubbio...vorrei sapere: per l'esame di febbraio io che sono matricola dispari(secondo anno) con chi mi devo prenotare?e soprattutto volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di un ulteriore libro che hanno dato i prof oltre "Scienza della personalità" e " Stili nevrotici". Mi hanno detto che ne avevano dato un altro e in più c'era un articolo in inglese!ciaoooo
    no..non cè nessun ulteriore libro.Ci sono i 2 ttesti ke hai citato tu e in più l'articolo ke dei prendere da agostino!!

help meeeee:io sono matricola dispari e mi sono prenotata con Ficca perkè il corso ce lha tenuto insiem alla Iachini e ane lui farà gli esamiè lo stesso o devo annullare la prenotazione e passare con la Iachini??
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-02-2010 alle ore 12.42.21

Citazione Originalmente inviato da magamagò88 Visualizza messaggio
    no..non cè nessun ulteriore libro.Ci sono i 2 ttesti ke hai citato tu e in più l'articolo ke dei prendere da agostino!!

help meeeee:io sono matricola dispari e mi sono prenotata con Ficca perkè il corso ce lha tenuto insiem alla Iachini e ane lui farà gli esamiè lo stesso o devo annullare la prenotazione e passare con la Iachini??
    no, nn devi annullare nulla...io mandai una mail al professor ficca per chiedergli con chi mi sarei dovuta prenotare essendo matricola dispari e lui mi rispose che nn cambiava nulla dato che l'esame lo terranno insieme

Per chi farà l'esame a febbraio o comunque con la nuova modalità vi invito a far riferimento a questo thread Psicologia della personalità (Iachini-Ficca)

Qui invece continuiamo a scambiare informazioni solo per quanto concerne l'esame scritto della Iachini.

Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588

ma fin quando ci sarà ancora l'esame scritto della iachini io sono matr dispar ma del 3 anno e qst esameancor devo farlo...posso continuare a fare i soliti libri o c'è qlk novità???lo farò il 11 marzo...risp please
    Ultima modifica di stefy0588 : 08-02-2010 alle ore 12.14.45

Stefy stai tranquilla,per l'11 marzo è tutto invariato.Devi studiare solo il manuale e i due articoli.
    Per favore però non scrivere abbreviato e col linguaggio degli sms perchè il regolamento lo vieta

Partecipante Affezionato L'avatar di stefy0588

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Stefy stai tranquilla,per l'11 marzo è tutto invariato.Devi studiare solo il manuale e i due articoli.
    Per favore però non scrivere abbreviato e col linguaggio degli sms perchè il regolamento lo vieta
    ok grazie mille zingarella....ciaoooooo

Partecipante Affezionato

salve qualcuno potrebbe spiegarmi un pò le pagine 554-557 del manuale?? (autoefficacia. obiettivi e autovalutazione) mi è poco chiara cm mi sn poco chiare le definizioni di obiettivi. e aspettative le differenze.. grazie a chiunque mi risponderà1

scusate ragazzi, volevo chiedere un'informazione sull'orale della prof...com'è?è tranquilla? io ho sentito parlare dell'estrazione di certi biglietti... -.-'

ragazzi vi prego datemi un informazione... domani l'esame è SOLO ORALE????

Nella pubblicazione delle date di esami parla di scritto alle 10:00 e a segure di orale... Che significa... Aiutooooo....

Non cè nessuno in lineaa che può aiutami

***Psicologia69 invece di scrivere messaggi consecutivi puoi modificare il primo post col tasto EDIT***(Zingarella85)
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 16-02-2010 alle ore 11.14.50

Partecipante Assiduo L'avatar di Reverie89

è solo orale!
    Ultima modifica di Reverie89 : 14-02-2010 alle ore 21.04.51
    Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai.
    Quelli persi, andati, spiritati, fottuti.
    Quelli con l’anima in fiamme.

[Charles Bukowski]

Pagina 71 di 72 PrimoPrimo ... 216169707172 UltimoUltimo

Privacy Policy