ho mandato una mail a Prof. Argiolas chiedendo se a breve la nuova docente avrebbe predisposto gli appelli ordinari di Teoria e Tecniche dei Test, riferedomi a colei che si vociferava essere la nuova docente: Fadda...
Prof. Argiolas mi ha risposto:
"La prof.ssa Grassi si occuperà di questo esami e di altri a breve. Parlatene con lei"
non ci capisco più nente...
occorrerà ricontattare la Prof.ssa Grassi...
Ultima modifica di robyjung76 : 22-01-2010 alle ore 16.17.03
..prof.ssa Grassi??
ma stiamo scherzando??
merc mi hanno detto di nuovo che loro non c'entrano nulla..e Nicotra mi ha detto di cercare la Prof.ssa Fadda e riferirmi a lei visto che l'insegnamento del corso progredito sarà suo e anche il vecchio ttt..
..merc prossimo chiederò delucidazioni alla Grazzi a questo punto,a quando risale questa mail di Argiolas??
....
jesuisibertha,
sono sconvolta quanto te... ho mandato la mail stamattina ed ho avuto risposta questo pomeriggio..
tu hai parlato con Prof. Nicotra e la Prof. Grassi e ti hanno detto il contrario...
io ho mandato una mail anche alla Grassi per chiederle conferma o disconferma di questa notizia... non so se avrò una risposta...
dove possiamo rintracciare la nuova docente?? anche io ero rimasta che lei si sarebbe occupata dei prossimi esami ma la risposta di prof. argiolas mi ha fatto ricredere, e come al solito, ora non ci capisco più niente
che caos incredibile.. non so neanche se e cosa studiare di questo esame
Ultima modifica di robyjung76 : 22-01-2010 alle ore 17.07.34
comunque anche a me Argiolas ha scritto di andare a parlare con Nicotra del mio esame.
quanto ci vogliamo scommettere che Nicotra mi dirà che lui non ne sa niente e magari manderà anche a me dalla Fadda?? AH AH !:-|
che poi sul sito Redirezione al nuovo portale io la prof. Grassi non la trovo!!!
Ciao,io sono andata stamattina in presidenza per chiedere info, e mi hanno detto che ora ce l'ha la Grassi, non più la Fadda, e che addirittura la Grassi farà un appello a Febbraio per tutti. Mi hanno detto pure di chiedere a lei per sapere la data dell'appello..io stamattina le ho scritto una mail, all'indirizzo [email protected] ma per ora non ha risposto. se qualcuno sa un altro suo indirizzo per favore lo riporti qui, così la subissiamo di mail e qualcosa ci dirà..
scusate, io non ci sto capendo più niente...
mi hanno giustamente spiegato che la Grassi non è una prof. ma una assistente, quindi mi chiedo:
come è possibile che sia un assistente a fare gli appelli??
io no conosco gli indirizzi della Grassi...
cortesemente appena ti risponde ci fai sapere??
...grazie comunque per le ultime news...