è un errore... scrivono sempre scritto quando invece l'esame di ficca è orale... ed in genere gli orali si tengono all'orario della convalida... però anticipati sempre perchè ficca è imprevedibile circa gli orari dell'esame!
è un errore... scrivono sempre scritto quando invece l'esame di ficca è orale... ed in genere gli orali si tengono all'orario della convalida... però anticipati sempre perchè ficca è imprevedibile circa gli orari dell'esame!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ma obiettivamente secondo voi quanto tempo è necessario per preparare BENE questo esame??i concetti sono facili da apprendere'?
guarda è soggettiva la cosa ma penso che non si possa impiegare meno di un mese... i concetti non sono difficilissimi almeno non tutti... stili nevrotici tuttavia è un pò ostico all'inizio... quindi questo può rallentarti...
il bello è che ormai ti rispondo sempre e solo io... cioè poi dicono che mi lamento quando dico che la gente scompare... in effetti quando si tratta di lamentarsi per esami non ancora registrati subito compaiono tutti i reduci dell'esame (premetto che non mi riferisco a sweetbaby faccio un discorso generico, visto che solo in quelle occasioni pare esserci una tendenza maggiore a ritornare nei vecchi post...)
vabbè spero di esserti lo steso utile!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
seer,quindi un mesetto e mezzo è sufficiente??spero di si..già,l'ho notata anche io questa cosa...dopo l'esame,tutti scompaiono
![]()
si in un mese e mezzo hai vogliaaaaaaa
Grande Seer!!!!! Hai proprio ragione, molti utenti dopo aver fatto l'esame spariscono dalla circolazione e non si preoccupano di fornire informazioni...
forse non gli è chiaro che OPS è un bene collettivo non fondato soltanto sul principio del "prendere"!
Scusate l'OT ma lo sfogo era necessario!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
grazie seer e imperfect..speriamo di farcela...![]()
ciao ragazzi...ma sapreste dirmi anke su cosa verte all'esame il prof???su quale dei libri kiede di + e quali argomenti in particolare sono + kiesti???confido in una vostra risposta vista la generosità...grazie grazie...
milu milu l'abbiamo già ripetuto diverse volte... cioè almeno io ho riportato gli argomenti che mi sono stati chiesti leggiti i post precedenti... se risali anche ai post di settembre ci sono diversi commenti utili =)
c'è qualche possibilità che il prof chieda di + gli argomenti da lui spiegati( freud, rogers, basi biologiche, ecc ) rispetto a quelli che ha spiegato la iachini( tratti, bandura, ecc ) ?
sinceramente credo che possa esserci questa possibilità... ovvio che un professore possa avere una tendenza maggiore a chiedere le cose da lui spiegate... ovvio che non è un regola e non è scritto da nessuna parte che debba comportarsi così... però in effetti anche io farei lo stesso...
cmq i tratti li ha spiegati ficca e non la iachini... e ti consiglio di farli bene!!!!
scusate ragazzi ma è necessario studiare il caso di jim ?
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......