• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 468

Riferimento: Fond.Psicologia ed ecologia dello sviluppo (Baiocco)

scusate ma il prof prima dice che a febbraio il suo esame ci sarà e poi ad altre mail risp che il suo ultimo esame è a gennaio?toglie l'appello senza mettere un avviso o sn io ke nn l'ho visto??oggi volevo prenotare l'esame(è martedì 27)ma su infostud nn c'è.allora vengo qui sul forum e leggo ke l'esame si farà cn la d alessio e la prenotazione è pure scaduta.cn ki me la devo prendere?solo cn me stessa x nn aver controllato il forum ogni giorno?è uno schifo

Partecipante

nessuno sa come sarà l'esame??? la prof nn risponde...come si a preparare un'esame senza nemmeno sapere come sarà,,,mhà

Partecipante

tenetevi forte,quello che sto per scrivere sconvolgerà un po tutti...

ho inviato per chiedere alla d'alessio dell'esame.
    l'esame si terrà giorno 3 febbraio,e la modalità con la quale verrà svolto l'esame è domande con RISPOSTA APERTA!!! in più come se nn bastasse, il giorno 9 febbraio si terrà la verbalizzazione con integrazione orale obbligatoria!!!

cioè è veramente uno schifooo...

io sono letteralmente nella merda...nn si può cmq fare così da un'appello ad un'altro stravolgere le cose,per di più il tutto riguarda un corso che nn esiste più.cioè che ne so io quali sono i suoi parametri di studio ecc...cioè io nn capisco...che schifo che schifo che schifo...

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

E pensare che lo dovevo dare con la schimenti....

Scusate ma il programma è rimasto tale? Il neonato, la Miller, Psicologia e processi educativi e Socializzazioni? I testi son da studiare tutti o si salta qualcosa?

Cambia solo la modalità di esame.. Scusa Melania non sai quante domande aperte sono ed in quanto tempo?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    E pensare che lo dovevo dare con la schimenti....

Scusate ma il programma è rimasto tale? Il neonato, la Miller, Psicologia e processi educativi e Socializzazioni? I testi son da studiare tutti o si salta qualcosa?

Cambia solo la modalità di esame.. Scusa Melania non sai quante domande aperte sono ed in quanto tempo?
    si il programma è lo stesso...sinceramente nn so quante domande saranno ed in quanto tempo...di sicuro questo scritto mi sembra inutile,visto che sono domande aperte e poi pretende pure l'orale...a sto punto meglio direttamente l'orale...

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

si infatti anche per me è inutile... ci vuol torturare per benino...

Partecipante

Ho inviato una email per chiedere qualche info in più riguardo a quante domande ha intenzione di mettere ed in quanto tempo.e le ho chiesto anche l'orario dell'esame e l'aula visto che su infostud nn lo specifica...cmq speriamo bene...

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da melania.sp Visualizza messaggio
    si il programma è lo stesso...sinceramente nn so quante domande saranno ed in quanto tempo...di sicuro questo scritto mi sembra inutile,visto che sono domande aperte e poi pretende pure l'orale...a sto punto meglio direttamente l'orale...
    sono senza parole!!!
    è una vera ingiustizia!!!
    non so voi ma io con non sono una simpatizzante della D'Alessio anzi tutt'altro!!!
    e pensare che questo esame lo sto rimandando da quando c'era la Schimmenti
    a voi ha risposto alla email?

Partecipante

ancora nessuna risposta...sta diventando davvero tragica la cosa...ke palle...

Partecipante Affezionato L'avatar di ninettab

Scusate, ma non c'è nessuno come me che faceva parte del percorso Cognitivo-informazionale e che poi ha deciso di passare a Salute e riabilitazione di STP per analisi processi cognitivi normali e patologici ?
    Mi mancano 4 crediti per il passaggio da un percorso all'altro ( nel CognInform c'era solo Fondamenti di psic dello sviluppo da 4 crediti).
    Ho mandato una e-mail alla Longobardi che mi ha risposto di rivolgermi a Baiocco, ma lui non risponde alle mail ...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ninettab Visualizza messaggio
    Scusate, ma non c'è nessuno come me che faceva parte del percorso Cognitivo-informazionale e che poi ha deciso di passare a Salute e riabilitazione di STP per analisi processi cognitivi normali e patologici ?
    Mi mancano 4 crediti per il passaggio da un percorso all'altro ( nel CognInform c'era solo Fondamenti di psic dello sviluppo da 4 crediti).
    Ho mandato una e-mail alla Longobardi che mi ha risposto di rivolgermi a Baiocco, ma lui non risponde alle mail ...
    l'insegnamento è passato alla D'Alessio,quindi ti consiglio di rivolgerti a lei...

Partecipante

l'assistente mi ha detto che dovrebbero essere una domanda per ogni libro...e che l'esame è il 3 alle 10 in aula magna...

Partecipante

i libri quali sarebbero cn precisione??

Partecipante

ragazzi mi intrufolo in questa conversazione per una domanda piu generale, ma vi prego di aiutarmi!! Penso di essere stupida del tutto, ma non riesco a vedere su infostud (una volta prenotato un esame) dove vedere ora e aula.. possibile che io sia cieca??? fino ad oggi ho sempre visto queste informazioni sul normale sito di psicologia, ma pare che non le mettano piu.. .. chi mi aiuta? grazie!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Laaaaura Visualizza messaggio
    ragazzi mi intrufolo in questa conversazione per una domanda piu generale, ma vi prego di aiutarmi!! Penso di essere stupida del tutto, ma non riesco a vedere su infostud (una volta prenotato un esame) dove vedere ora e aula.. possibile che io sia cieca??? fino ad oggi ho sempre visto queste informazioni sul normale sito di psicologia, ma pare che non le mettano piu.. .. chi mi aiuta? grazie!!!
    ciao,tranquilla nn sei stupida,è che su infostud nn c'è scritto nè l'orario nè l'aula...cmq ho inviato una email alla prof per chiederglielo, l'esame è il 3 febbraio alla 10:00 in aula magna...ciao

Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 192728293031 ... UltimoUltimo

Privacy Policy