e provare a contattare il Dipartimento?
e provare a contattare il Dipartimento?
No...qualcuno che è lì vada a spiegare...che aprano la porta con una chiave universale...e li pubblichino!! Davvero non ce la faccio ad aspettare fino Lunedì!!
Scusa????Ma sono ammattiti? Non ci credo, sarebbe veramente da ridere (bhè forse da piangere in realtà)... Io mi auguro che li pubblichino su internet, non ho voglia di aspettare fino a lunedì e non ce ne sarebbe neppure una ragione logica...
Speriamo in bene! : )
...buttate giù la portaaaaaaaa!!!! non ci posso credere questo è il colmo!!!!
è un incubo!
Comunque tutto questo ha poco senso...mi sembra una situazione un pò strana... Perchè non gli hanno ancora pubblicati? Dopotutto sarà da stamani che sono usciti e la segreteria dovrebbe aver avuto tempo...Sono perplessa.
già..................
....................................
Ultima modifica di egocentrica : 29-01-2010 alle ore 18.20.59
Io dico..ma che giornata dobbiamo passare? Come si fa ad uscire o staccarsi dal Pc, con serenità, senza sapere niente. Se lunedì fosse ufficiale almeno mi metto l'animo in pace, no?
io ho mandato mia madre a vedere se sono stati affissi in via micheli alla segreeria post-laurea......
Valentina
nell eventualità dille se possibile di fare 2/3 foto con il cell e pubblicale qui!!!![]()
Non sarebbe una cattiva idea!!!![]()
Ma dal sito leggo:
ATTENZIONE: la sede della Segreteria Post Laurea è momentaneamente ubicata in piazza Brunelleschi, 4 - c/o il Punto Immatricolazioni, fino a nuova comunicazione.
UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - Segreteria post-Laurea
???