Ciao a tutti!
Cerco il libro "Principi di neuroscienze" di Kandel,Schwartz,Jessell,della Casa Editrice Ambrosiana (terza edizione).
Se qualcuno dovesse averlo,mi contattasse al più presto.
Grazie mille!
Ciao a tutti!
Cerco il libro "Principi di neuroscienze" di Kandel,Schwartz,Jessell,della Casa Editrice Ambrosiana (terza edizione).
Se qualcuno dovesse averlo,mi contattasse al più presto.
Grazie mille!
Ultima modifica di hoppy347 : 03-12-2009 alle ore 21.51.05
ce l'ho quanto mi offri?
Ciao! Tu quanto chiedi per il libro? Rispondi anche in pm se vuoi,grazie.
ciao! hai già venduto il kandel?
sì mi dispiace troppe richieste
Ciao
non so se vi serve ancora ma io vendo
principi di neuroscienze kandel-schwartz-jessel
seconda edizione
se avete bisogno contattatemi.
ciao.. a me interesserebbe il libro di kandel... in che stato è? quale edizione hai?a quant lo vendi??
Il libro è in ottimo stato (mai aperto praticamente), neanche sottolineato. Il prezzo a cui vorrei venderlo è 85 euro. Non è l'ultima edizione ma se voui posso madarti via mail una foto della copertina. Tu di dove sei?
ciao! hai ancora il kandel?io sarei interessata qui in libreria lo vendono nuovo a 120 io vorrei trovarlo x la metà!grazie mille !
Qualcuno vende il Rizzolatti????
Il libro ce l'ho ancora. Potrei arrivare a venderlo a 70 euro escluse le eventuali spese di spedizione (io sono di Milano). Fammi sapere..
ciao amici io sto ancora cercando il Kandel se qualcuno lo vende però posso dirvi che ho confrontato le due edizioni e non sono proprio uguali..la seconda edizione mi sembra più difficile della terza..
io cerco il libro "principi di neuroscienze 3 edizione" kandel , se qualcuno lo posside ed è in buono stato puo contattarmi in PM..
grazie mille ciauu :-)