"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mariiia quando si arrabbia si arrabbia
ma sarò patologica, ma io le credo![]()
sono indietro con laura e monica
ihih
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
come si fa a crederle???? fino a ieri anch'io ci credevo, ma oggi!!!!
...e Monica quando sceglierà?
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
io onestamente non le credo...cioè,capisco che sia una persona orgogliosa e che voglia essere corteggiata e quindi non sarebbe stata disposta ad andare a corteggiare li federico,però...in qualche altro modo avreppe potuto fare,se la mancanza di federico le creava tutto sto sconvolgimento...
e emiliano????che le avrebbe pure detto di no???
speriamo che monica scelga nicola...
secondo me monica sceglie emiliano..lui le dira' NO e maria le fara' continuare il trono per altri mesi cosi come faceva con Federico
Ma da quando Diego ed Elga stanno insieme?![]()
sarò chiara... laura mi è stata antipatica dal primo giorno del trono, ho goduto della sua figuraccia ma.... secondo me è vero che è innamorata di Federico! Si può essere orgogliosi nella vita e io credo che per orgoglio si arrivino a fare le peggiori pazzie(ne so qualcosa)! Sono solo contenta per monica perchè finalmente avrà un po' di respiro e potrà valutare con più tranquillità chi scegliere. Non se ne poteva più di Laura che la accusava continuamente di essere una ragazza facile e di suo fratello che, con tutto il rispetto, non centrava niente con la trasmissione! credo inoltre che si raccolga solo ciò che si semina.. Laura poteva continuare il trono x orgoglio ma non doveva assolutamente uscire con Emiliano fino alla fine solo per far stare male monica.. ecco che alla fine ha avuto solo ciò che meritava...
questo è il mio modesto parere... ma ora....un abbraccio a tutti gli ospiani visto che vi sto trascurando :ops:
Ultima modifica di Semplicemente : 01-02-2010 alle ore 18.14.48
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
riguardo al trono blu.... marcelo è sempre quello che ci rimette le penneporello... uomo oggetto, usato dalle ragazze x far ingelosire l'altro tronista!!!!!!!!!!!!!!!!! così almeno la finirà di fare la raccoltà differenziata
![]()
Ultima modifica di Semplicemente : 01-02-2010 alle ore 18.13.24
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!