ragazzi invece per chi ha fatto il passaggio andando sulle materie per docenti (visto che sul mio piano antropologia ancora non spunta) bisogna prenotarsi per scienze e tecniche psicologiche giusto? non per relazioni d'aiuto
ragazzi invece per chi ha fatto il passaggio andando sulle materie per docenti (visto che sul mio piano antropologia ancora non spunta) bisogna prenotarsi per scienze e tecniche psicologiche giusto? non per relazioni d'aiuto
okok grazie..sapete con questa organizzazione i dubbi vengono in continuazione :-)
Colleghe a me hanno detto che bisognava prenotarsi da "relazioni d'aiuto" se ancora il piano di studi non era stato aggiornato![]()
Ultima modifica di RisingStar : 29-01-2010 alle ore 17.34.11
si effettivamente risulta sia relazione d'aiuto che scienze e tecniche psicologiche..però credo che relazioni d'aiuto sia rimasto per chi non ha fatto il passaggio
Colleghe come è andato l'esame di antropologia? Che domande ci sono state?
Ciao ragazze/i!
Volevo farvi una domanda. So che, chi supera lo scritto ma non è soddisfatto del voto, non può rifiutare il voto dello scritto e ri-sostenerlo ma deve necessariamente fare l'orale. Ora vorrei sapere: se dopo lo scritto si fa l'orale, è possibile poi rifiutare il voto dell'orale e rifare tutto da capo o dobbiamo tenerci per forza anche quello?
Aiutatemi please
Le domande del secondo appello le ho lette nell'altro forum:
6 CFU --> cap.1, cap.8, case study n.3, paragrafo 9.5
3 CFU --> cap.5, case study n.4
Ciau![]()
Emanuela89
-> Comportamenti non consentiti nel forum
-> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
-> Perché usare il tasto "Modifica"
LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)
in quale forum?mmm...
Nel forum della nostra Facoltà...
http://www.scienzeformazione.unipa.it/forum/
Ultima modifica di Emanuela89 : 09-02-2010 alle ore 09.26.18
Emanuela89
-> Comportamenti non consentiti nel forum
-> Non utilizzare il linguaggio abbreviato da sms
-> Perché usare il tasto "Modifica"
LAVORI? Se sì, allora possiedi l'unico requisito necessario per compilare un breve questionario e aiutarmi così a portare la mia tesi di Laurea Magistrale in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Il tuo contributo è importante per me! :-)
scusate. parlo agli studenti del 2 anno.
il 12 nn si potra' verbalizzare perche nn abbiamo la possibilita di stampare lo statino cn l'attuale corso di laurea giusto?
all'esame abbiamo presentato quello del vecchio corso, RELAZ D'AIUTO.
in questo caso nn e possibile presentarsi cn questo ma bisogna aspettare che la nostra situazione sia aggiornata.
questo e quello che ho capito. se sbaglio correggetemi.
jacko
Ciao a tutti!!
scusate sono nuova di qui e avrei bisogno di aiuto...
Mi servirebbero i riassunti di Cuche "La nozione di cultura nelle scienze sociali"
ho provato a scaricarli ma non riesco a visualizzarli e mi dice che probabilmente il file è danneggiato
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie 1000
marebasil, ben venuta...
ora li cerco e vedo cosa riesco a dirti!
ps....per modificare ciò che scrivi usa il tasto modifica, non ricopiare tutto il messaggio!
era questo?? http://www.opsonline.it/psicologia-7386-7386.html
credo che il riassunto sia solo fino al capitolo 3 però....
Ultima modifica di saruccia84 : 18-02-2010 alle ore 20.34.50
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ragazzi...ce qualcuno che ancora non ha verbalizzato perhe non aveva il piano di studi aggiornato??
jacko