• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 88 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1306
    Partecipante

Riferimento: Psicologia della personalità Prof. Meleddu- 4 e 8 cfu

ciao ragazzi.. allora, non è che qualcuno ha le slide 1 e 2 che mancano dal suo sito? ufffffff.. io ho trovato solo 3, 3a, 3b, 4 e 5 e ho sentito che le ha tolte tempo fa le prime.. se qualcuno ce le ha non è che potrebbe passarmele anche via mail..
    [email protected]
    Sarebbe davvero importante, grazieeeeee

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da federic4 Visualizza messaggio
    qualcuno sapere cosi gentile da allegare gli annali e le dispense o mandarmeli via mail ...sono andata 3 volte da 3effe e ogni volta non c è il tipo che si occupa delle dispense ..
    purtroppo non vivo a cagliari . sareste gentilissimi
    idem come nell'altro thread..per gli annali ok..ma per le dispense se sono molte devono essere messe nella sezione apposita, non qui

Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    idem come nell'altro thread..per gli annali ok..ma per le dispense se sono molte devono essere messe nella sezione apposita, non qui
    cioè??? scusa ma non ho capito il riferimento all' altro tread

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

ragazze qualcuno sà l'orario di ricevimento di meleddu??sempre il lunedì e mercoledì dalle 18 alle 19??GRAZIE !!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Citazione Originalmente inviato da federic4 Visualizza messaggio
    cioè??? scusa ma non ho capito il riferimento all' altro tread
    hai chiesto la stessa cosa, di allegare qualcosa, anche in un altro thread..il idem come nell'altro thread era riferito a questostessa richiesta stesso avviso

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Ciao a tutti. Mi stavo iscrivendo all'esame e mi è venuto un dubbio...
    Faccio parte del V.O. CL 29 e devo sostenere l'esame da 4cfu (NO integrazione).. nella pagina del prof ci sono i due appelli:

1) 04/02/10 Psicologia della Personalità STP/C. d. L. in Scienze e Tecniche Psicologiche : L’esame vale 8 crediti; è riservato agli studenti del nuovo ordinamento (CL 36) inclusi quelli che, avendo già sostenuto l’esame da 4 crediti (ordinamenti precedenti), devono recuperare i restanti 4.

2) 05/02/10 Elementi di Psicologia della Personalità Ve. Ord./C. d. L. in Scienze e Tecniche Psicologiche (vecchio): L'appello è riservato agli studenti del vecchio ordinamento che devono sostenere sia l'esame da 4 crediti (Cl in STP 29 e 31) sia quello da 6 (Cl 25 in STP Apprendimento)

mi sono iscritta a quest'ultimo in quanto parla di CL 29 e di esame da 4cfu.. ma il dubbio è sul nome dell'esame "Elementi"... nel calendario viene indicato come Psicologia della Personalità...
    Secondo voi mi sono iscritta all'appello corretto??
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Citazione Originalmente inviato da Diddlin@ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Mi stavo iscrivendo all'esame e mi è venuto un dubbio...
    Faccio parte del V.O. CL 29 e devo sostenere l'esame da 4cfu (NO integrazione).. nella pagina del prof ci sono i due appelli:

1) 04/02/10 Psicologia della Personalità STP/C. d. L. in Scienze e Tecniche Psicologiche : L’esame vale 8 crediti; è riservato agli studenti del nuovo ordinamento (CL 36) inclusi quelli che, avendo già sostenuto l’esame da 4 crediti (ordinamenti precedenti), devono recuperare i restanti 4.

2) 05/02/10 Elementi di Psicologia della Personalità Ve. Ord./C. d. L. in Scienze e Tecniche Psicologiche (vecchio): L'appello è riservato agli studenti del vecchio ordinamento che devono sostenere sia l'esame da 4 crediti (Cl in STP 29 e 31) sia quello da 6 (Cl 25 in STP Apprendimento)

mi sono iscritta a quest'ultimo in quanto parla di CL 29 e di esame da 4cfu.. ma il dubbio è sul nome dell'esame "Elementi"... nel calendario viene indicato come Psicologia della Personalità...
    Secondo voi mi sono iscritta all'appello corretto??
    magari ha sbagliato lui mettendo quel elementi..oppure è scritto male nel calendario...ad ogni modo è corretto rientra nel v.o. 4 crediti e in ogni caso l'altro è per il nuovo ordinamento quindi non c'è da sbagliare!non preoccuparti

Partecipante

ciao ragazzi sono l'unica che sta trovando difficoltà nello studiare dalle slide? purtroppo non ho potuto seguire le lezioni e quindi molte cose non si capiscono spiegate così in 2 righe, poi non ho idea di come saranno poste le domande, su cosa soffermarmi di più o no..se qualcuno avesse consigli sono ben accetti grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di Diddlin@

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    magari ha sbagliato lui mettendo quel elementi..oppure è scritto male nel calendario...ad ogni modo è corretto rientra nel v.o. 4 crediti e in ogni caso l'altro è per il nuovo ordinamento quindi non c'è da sbagliare!non preoccuparti
    ok, grazie mille!!!!

Citazione Originalmente inviato da ladyvikinga Visualizza messaggio
    ciao ragazzi sono l'unica che sta trovando difficoltà nello studiare dalle slide? purtroppo non ho potuto seguire le lezioni e quindi molte cose non si capiscono spiegate così in 2 righe, poi non ho idea di come saranno poste le domande, su cosa soffermarmi di più o no..se qualcuno avesse consigli sono ben accetti grazie!
    Non sei l'unica! Anche io come te non ho seguito le lezioni, non ho mai studiato filosofia in vita mia.. e certe cose presenti nelle slide sembrano campate totalmente in aria!!
    Non dire mai tutto ciò che pensi, ma pensa sempre a tutto ciò che dici

Partecipante

no no tranquilla non sei l'unica..... io sto studiando dalle sue slide e l'unica cosa in più che sto facendo è il suo "articolo" che, vi dirò, anche se breve mi è stato utile........
    Piuttosto, in che aula si svolgerà l'esame?? Qualcuno lo sa?

Partecipante

Mi tranquillizza sapere che non sono l'unica incasinata con queste slide! Più che altro perchè non so proprio dove devo soffermarmi di più o di meno..insomma cosa chiede di sicuro e cosa posso tralasciare! A una cosa, sapete se l'esame è fatto solo con domande a crocette oppure ci sono anche domande a risposta aperta?

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Mi tranquillizza sapere che non sono l'unica incasinata con queste slide! Più che altro perchè non so proprio dove devo soffermarmi di più o di meno..insomma cosa chiede di sicuro e cosa posso tralasciare! A una cosa, sapete se l'esame è fatto solo con domande a crocette oppure ci sono anche domande a risposta aperta?
    ciao..l'esame è tutto a crocette studiati(fin dove possibile)le slide soffermandoti sulle definizioni di endomorfo mesomorfo, picnico e tutte quelle classificazioni..ci sono sempre..io l'ho già dato e ho trovato queste definizioni(io l'esame l'ho dato da 4cfu)..vai tranquilla.il prof è bravo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    ciao..l'esame è tutto a crocette studiati(fin dove possibile)le slide soffermandoti sulle definizioni di endomorfo mesomorfo, picnico e tutte quelle classificazioni..ci sono sempre..io l'ho già dato e ho trovato queste definizioni(io l'esame l'ho dato da 4cfu)..vai tranquilla.il prof è bravo

grazie per la dritta delle difinizioni

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ale280887 Visualizza messaggio
    GRAZIE MILLE ALEEEEE!!!!!!! speriamo beneeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

grazie per la dritta delle difinizioni
    figurati!!

Pagina 54 di 88 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo

Privacy Policy