uno non deve guardarsi le spalle 300 volte,ma basterebbe solo leggersi un regolamento

non è così lungo ...cioè non mi sembra ci voglia poi tanto

se uno conoscesse il regolamento, non dovrebbe stare in ansia e non verrebbe rispreso

io parlo per me..pensi che a me piaccia stare sempre a dire non fare questo e non fare quello...ma d'altronde ci mettere voi nella condizione di doverlo fare

noi comunque applichiamo solo il regolamento, il regolamento non lo facciamo noi..io capisco il tuo ragionamento, tuttavia questa cosa è stata fatta per vari casini successi ed il punto non dovrebbe essere: la regola è scomoda perchè lì nessuno legge ed è piu comodo scrivere qua (il che è perfettamente vero), ma il punto è che le persone, sia chi vende sia chi cerca, dovrebbero frequentare più spesso la stanza apposita e in questo modo non ci sarebbe il problema che lì si ha meno visibilità..la stanza c'è, esiste e se tutti la utilizzassero non si creerebbe questa scomodità

il problema sta più a monte, non so se sono riuscita a spiegarmi bene

comunque se vuoi puoi provare a fare questa "critica" nella stanza apposita "aiuti suggerimenti e critiche", magari nico stesso ti risponderà...non mandargli un pm perchè non serve a nulla
non credo vengano a leggere qui

comunque è inutile mandare pm perchè ha disabilitato i pm...c'è la stanza apposita