"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
...Ma nooooooooo....quelli hanno solo aggravato una situazione già di suo precaria
...Non ti affannare...è già morto di suo
...infatti....non lo fate mai piùùùùùùùùù....non sono abituata...io imbarazzo
Buon fine settimana![]()
Ultima modifica di ZingarellaOps : 30-01-2010 alle ore 15.46.44 Motivo: Zingara imbranata :P
Oggi non ho voglia di fare nulla![]()
Svegliato ora![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io quasi quasi me ne rivado a letto![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
no, non dovevo stare a scuola
uff, me ne torno in letargo
Ale ma hai dormito fino alle 2 pure tu........
la mia è solo invidia........![]()
no, mi sono svegliata alle 5 di mattina perchè ho fatto una marea di incubi!!!
in uno in particolare, subivo un'aggressione sessuale da parte di una mia ex collega del masterche schifo
è tutta colpa dell'omone! è stato lui ieri a sfottermi dicendo che questa tizia del master secondo lui è lesbica e mi vuole! e io sono facilmente impressionabile! ....ed ecco l'incubo....poi quando la rifiutavo, lei per dispetto mi disordinava tutti i vestiti nell'armadio!!!! che dramma
![]()
si un incubooooooo.........................sognare di avere l'armadio in disordine è un vero incubo..................
....................
.........io mi chiedo quel poverello del nostro dottore del tirocinio, se ha un lanternino speciale per le squilibrate
...........a volte quando ci ripenso mi faccio paura da sola!
edit:a zinghy per le sue allusioni, prima che lo faccia ale
![]()
pure tu pensi che si tratta di incubi bimbi?
ovvero di sogni buffi non degni di essere definiti "incubi"???
eppure io ero disperata!!!!![]()