A febbraio e a maggio gli appelli li sostiene Nonnis e l'esame è scritto![]()
A febbraio e a maggio gli appelli li sostiene Nonnis e l'esame è scritto![]()
scusate ma la de simone???nella pag di nonnis dove vi suete iscritti??io il nostro appello non l ho visto cioè"psic.lavoro e organizzazioni n.o mondo scienze tecniche psicologiche 2009 2010"ce ne sono un milione ma questo no mente negli appelli della de simone risulta che dobbiamo darlo con lei e che quelli di psic.lavoro e oraganizzazioni e orientamento formativo con nonnis..io spero vivamente di poterlo dare con nonnis ma anche argiolas mi ha detto che devo darlo con la de simone..
fatemi sapere dove vi siete iscritti per darlo con nonnis perche l iscrizione per noi non ce..ho ricontrollato ora e lui ha lavoro e orientamento formativo la de simone lavoro e organizzazione n.o stp ossia il nostro..chi ha parlato con nonnis ci dica qualcosa in piu..aqualche certezza in piu...
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
Mi sapete dare la mail di prof nonnis? non la trovo
Therry
ma scherzate???dateci notizie!!se è con nonnis ed è scritto lo preparo al volooooo!!!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
ho appena mandato una mail a Nonnis,gli ho chiesto tutto!!!appena risponde faccio copia e incolla!
VaLeNtInA
Campanellino, puoi darmi maggiori informazioni riguardo all' appello scritto con prof. Nonnis a maggio? è certo che possiamo dare l' esame di psicologia del lavoro e delle organizzazioni con lui a maggio?? non si capisce veramente niente....![]()
Allora visto che nessuno ha informazioni CERTE sulla possibilità di sostenere l'esame cn Prof.Nonnis e vista anche la confusione nella sua home page e la lunga lista di esami che lui fa sostenere,inviterei gentilmente UNA SOLA PERSONA ad inviargli una mail a nome d noi tutti.. per sapere SE C FA SOSTENERE L'ESAME DELLA MONDO DA 8CREDITI, LA MODALITà DELL'ESAME,GLI APPELLI E DOVE BISOGNA ISCRIVERCI! io purtroppo ho il pc fuori usoaltrimenti lo faei personalmente... Mmh gentilmente chi si prende qst incarico??? per favoreeeee,abb anche poco tempo per prepararcelo!!!
![]()
VaLeNtInA
salve...ho appena mandato un email a nonnis..appena ho la risposta vi faccio sapere..speriamo risponda...se no non rimane che telefonarlo..ma che vergogna!
premetto che è da tempo che non mi interesso per questo esame, ma da poco mi è parso di leggere un avviso riguardo la dott.ssa DeSimone, curiosando poi nella sua pagina ho letto che l'esame della dott.ssa Mondo lo terrà lei..
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!