io da kiko l'altro giorno mi sono comprata:
- i dischetti leva smalto (sono comodissimi)
- il bling glitter (sia lilla che argento)
- l'eyetech look (blu avio, viola orchidea e rosa)![]()
io da kiko l'altro giorno mi sono comprata:
- i dischetti leva smalto (sono comodissimi)
- il bling glitter (sia lilla che argento)
- l'eyetech look (blu avio, viola orchidea e rosa)![]()
in provincia di napoli c'è il negozio kiko a Nola:
Centro Comm.le Vulcano Buono
Via Boscofangone, lotto G
loc. interporto 80035 Nola (NA)
tel - 081.3641382
adesso comunque si può anche acquistare online direttamente dal sito!
La Kiko è fantastica![]()
kiko sta anche al centro Campania a marcianise. al vulcano buono c'è anche un'altra profumeria dove ho comprato un pennello angolato che uso per applicare l'ombretto sulla linea inferiore delle ciglia o anche per applicare in maniera precisa l'ombretto e i prezzi erano abbastanza contenuti. la marca dei pennelli è biffoli, anche se ora noto che i prezzi stanno salendo... fra un pò vi posto le foto dei miei ultimi acquisti![]()
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
io ho comprato degli ombretti adesivima ancora non li ho usati
![]()
conoscete la wet'n wild?
l'ho vista l'altro giorno in profumeria, è molto economica e mi sembrava avesse cose interessanti, ma ho trovato opinioni contrastanti su internet...
yes conosco e ho comprato il gel per le ciglia, mi sono trovata benel'unica cosa che non è proprio comoda è il fatto che l'espositore non prevede i tester per nessun prodotto quindi non è praticissimo e soprattotto espone a fregature
però alcune profumerie (che io ricordi una.. ma non so dire quale
) ha "sacrificato un campione per ogni tipo di prodotto per facilitare la scelta. ..
Ma di questa essence.. nessuno sa niente? sono andata sul sito dell'azienda e c'è scritto che i prodotti non sono testati in nessuna fase di lavorazione e questa è una cosa che per me è molto positiva! da premiare con qualche acquisto![]()
Ultima modifica di fanare80 : 02-02-2010 alle ore 15.48.25
in campania la essence la trovi in 2 negozi oviesse:
NAPOLI
Viale colli Aminei 365/377, ang. Viale delle Porcellane
ATRIPALDA Via Appia, 124![]()
a breve mi arriveranno i miei prodotti avon
vediamo come mi trovo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Salve ragazze!!!
A me è stato regalato della Avon un set di ombretti da combinare insieme..il prezzo non lo so..ma posso dire che da 1 proprio un effetto bello sull'occhio!!!
Ha diverse tonalità!!!
La Kiko la adoro...soprattutto quando fa quelle super offerte tipo mascara a 3 euro...
e comunque c'è anche qui a salerno al Carrefour!!!![]()
![]()