• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

aiuto carico didattico!!!

Ciao a tutti!! Ho alcuni problemi a compilare il carico didattico...sono del secondo anno di stp e ho già portato in segreteria il foglio con gli esami che ho scelto per i crediti liberi..fin qui tutto bene..me li hanno già inseriti. Adesso però cosa devo fare?? Devo modificare il piano carriera oppure posso salvarlo così?
    Potete aiutarmi??

Riferimento: aiuto carico didattico!!!

non ho capito bene...tu non sei riuscita a fare il paino carriera on line e quindi l'hai fatto in segreteria compilando il foglio?

Partecipante

Volevo inserire nel mio carico didattico 2 esami per i crediti liberi..li ho presi da scienze della formazione..ho compilato il foglio e l'ho portato in segreteria. Dopo alcuni giorni ho visto che i due esami erano stati caricati nel libretto elettronico.( però non hanno la "p" di fianco quindi significa che non sono collegati al piano). Me li collegheranno direttamente loro al piano?
    In più vorrei sapere se è normale che nel carico didattico mi compaiano anche gli esami che ho già sostenuto l'anno scorso.. xkè se io stampo il piano così sembra che quegli esami io li debba ancora dare...

uhmmm...secondo me non è normale che ci siano nel carico didattico degli esami che hai già sostenuto...quelli dovrebbero essere solo sul libretto! a meno che non siano ancora stati registrati per qualche motivo.
    per quanto riguarda la P di fianco invece non ti devi preoccupare...quella c'è solo per gli esami che tu già in precedenza avevi caricato...io ad esempio ho appena dato un esame che sul libretto non aveva la P affianco e ho potuto stampare tranquillamente lo statino
    in ogni caso per gli esami già sostenuti che sono ancora nel carico ti conviene andare in segreteria e toglierti ogni dubbio!!!
    ciao!!!

Partecipante

grazie mille pepper sei stata gentilissima!!

Privacy Policy