Provate a mandargli una mail e ditegli entrambe le cose.
Provate a mandargli una mail e ditegli entrambe le cose.
ho assolutamente bisogno dell articolo di corbetta(nn ricordo bene se è quello...cmq nn quello di verghese!) qualcuno mi aiuta???? ho l esame il 10 e ancora devo leggerlo!!!!!! help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rinfrescami un pò le idee, che l'ho dato più di un anno fa...non era tra le slide questo articolo?
Arzella
si era tra le slides..........ma il sito da dove si scaricano non si apre!!!!!!!!!!!
tu mi puoi aiutare????
Aspè cerco il quaderno! Intanto lasciami la tua email o un contatto di msn...
Arzella
L'ho trovato, ma è in inglese...ti va bene lo stesso?
Arzella
eh va bene proverò a tradurlo io...cmq l ho trovato su pubmed..ma sono 15 pagine? è quello??? cmq il mio indirizzo msn è [email protected]
grazieeeee
ragazzi a me non si apre il sito del proff......volevo sapere oltre alle sue dispense comprese in inglese qual'e' la parte sulla sensazione e percezione e dove la prendo dal Burr?????
NINUZZINAAAAAAA
...ah interessante non mi manda neanche l'@mail al prof......ragazzi chiedo a voi ma dal Burr quali capitoli prendo'???
NINUZZINAAAAAAA
mah!!!!non so che dire...ho trovato un'altra @mail del Baldassi sotto al sito del Burr vediamo se si degnera' di rispondere...altrimenti c'e' un altro piano....e' su facebook ehehehehehe
![]()
NINUZZINAAAAAAA
Domani mattina ti mando l'articolo in inglese alla email che mi hai mandato! Cmq sì, sono 15 pagine. Non ce l'ho in italiano perchè ho seguito il corso e il prof lo spiegò lì per lì e ci disse che all'esonero non avrebbe messo domande perchè non aveva avuto modo di spiegarlo bene!
Arzella