ok....è attiva!
ok....è attiva!
ma le date sono sbagliate..
bene!!!! io il 12 gennaio avevo chiesto di procedere alla cancellazione del vecchio realtore.. oggi vado a fare al nuova richiesta e sorpresa!!!! mi ritrovo ancora il vecchio realtore e cosi non posso fare al nuova richiesta!!!!! fantastico davvero grazie segreteria davvero i tioi tempi sono accealrati!!! ora psero che questi basradi non me la facciano rifare direttamente a giugno...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ragazzi....avete scelto????io ero sikurissima fino a ieri....oggi mi sento in crisi!!!![]()
voi su cosa vi siete basati??avete considerato la vostra preferenza personale verso la materia?o anke altro,tipo il voto ke avete preso con un det. prof???
help meeeeee!
Io ho scelto in base ai titoli delle tesi che ho visto nel database![]()
ciao puffetta 88 !!! posso chiederti dove hai trovato i database con i titoli delle tesi?
Te lo chiedo perchè non lo trovo!!!
Grazie mille!!!))))))
Sito inaccessibile! Capita anche a voi?? -.-"
Qualcuno ha consigli su prof. che non fanno problemi a seguire chi non è di roma e dintorni, soprattutto per quanto riguarda correzione capitoli o comunicazioni varie? Sono di step-lav. Un grazie in anticipo!
![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
ma è possibile che un giorno si e uno no il sito nn s apre?????????? c fosse una cosa che va in questa università!!!!!!!!!!!! cmq volevo chiedere un info...qualcuno sa come sono la carbone e la giannini???
dany dany
ma come si fa??? questo è perchè hanno idee geniali del ca... alla sapienza!! Se lasciassero la possibilità di fare richiesta tesi in qualsiasi momento dell'anno(come accade in qualsiasi altra facoltà... ma noi siamo speciali) tutto questo non accadrebbe!!! é tutto intasato!! e se per i prossimi 14 giorni resta intasato io come cacchio la faccio la richiesta?? Sono proprio stufa!!
Grazie ValeriapsYco88 dell'informazione!!!
Qualcuno di voi sa come è il prof Padiglione come relatore di tesi?
Grazie!!!!!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper